Michela Ciarrocchi si accasa a Pinerolo

La centrale originaria di Viterbo, dopo la conclusione dell'avventura in A2 di Orvieto dove ha giocato nelle ultime due stagioni, firma un contratto che la lega alla società piemontese
Michela Ciarrocchi si accasa a Pinerolo
2 min

PINEROLO (TORINO) – Dopo l’annuncio dell’arrivo della regista Jennifer Boldini, Pinerolo non si ferma e piazza un altro importante colpo di mercato ufficializzando l’acquisto della giovane centrale Michela Ciarrocchi, proveniente dallo Zambelli Orvieto. Michela Ciarrocchi verrà presentata ufficialmente mercoledì 5 giugno, in conferenza stampa presso il Palazzetto dello Sport di Pinerolo alle ore 18.00, insieme all’altro neo acquisto Jennifer Boldini.

LA CARRIERA-

Nata a Viterbo nel 1999, alta 185 cm, Michela è cresciuta nel settore giovanile del Casal De’ Pazzi che nel 2014 la fa esordire in B2. Dopo un anno di prestito a Roma, nella medesima categoria, torna in forza a Casal De’ Pazzi nel campionato di B1. Nel suo palmares anche due titoli nazionali, il primo vinto con la categoria under 16 nel 2015, il secondo con l’under 18 nel 2017. Michela ha disputato le ultime due stagioni alla Zambelli Orvieto arrivando, proprio nell’ultimo campionato, alla finale playoff dove il sogno A1 è sfumato per un soffio.

LE DICHIARAZIONI-

Michela Ciarrocchi- « Ho scelto di giocare a Pinerolo perché so che è una società seria, professionale e con obiettivi interessanti, una società in crescita e un team ambizioso sono stati un grande stimolo per me e per la mia voglia di confrontarmi. Inoltre ho sentito parlare molto bene anche del nuovo allenatore Michele Marchiaro. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di conoscere tutta la squadra. Metterò a disposizione tutta me stessa per contribuire ad una stagione che porti tante soddisfazioni ».

Francesco Cicchiello (DS Eurospin Ford Sara Pinerolo)- « La società sta operando con grande impegno nella realizzazione di un roster competitivo. L’arrivo di Michela ne è la prova, una giocatrice che abbiamo seguito con attenzione in questi due anni di A2 dove è cresciuta molto ed è stata una grande protagonista della corsa di Orvieto nei play off per la promozione in A1, fermatasi solo nella finale contro Caserta ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA