Martignacco si rinforza con Cristina Fiorio

La schiacciatrice piemontese proviene dal Barricalla Cus Torino. Decisivo il tecnico Gazzotti per la scelta della giocatrice di trasferirsi in Friuli
Martignacco si rinforza con Cristina Fiorio
2 min

MARTIGNACCO (UDINE)- L’Itas Città Fiera Libertas Martignacco ha raggiunto l'accordo per la prossima stagione con l’atleta Cristina Fiorio per la stagione 2019-2020. Si tratta di una schiacciatrice piemontese che proviene dal Barricalla Cus Torino, società che ha affrontato il team friulano nella scorsa stagione sia negli ottavi di finale di Coppa Italia che nella Poule promozione. Fiorio ha maturato una doppia esperienza in serie A2, sempre con il Barricalla, e in precedenza ha affrontato il campionato di B1 anche con le maglie di Asti e Casale Monferrato.

LE DICHIARAZIONI-

Cristina Fiorio- «Ho accettato con entusiasmo la proposta. Sono molto contenta di approdare in questa nuova realtà perché mi è piaciuto da subito il progetto presentato dalla Libertas che è basato su un giovane gruppo con buone aspettative in vista della prossima stagione. Sono pronta per cominciare questa avventura e spero di ricambiare sul campo la fiducia risposta dal presidente Ceccarelli e da coach Gazzotti nei miei confronti ».

Bernardino Ceccarelli (Presidente Itas Città Fiera Martignacco)- «Dopo le palleggiatrici è la volta dell’annuncio di una schiacciatrice. Accogliamo con piacere Cristina Fiorio che abbiamo già avuto modo di conoscere da avversaria nella scorsa stagione con la maglia del Barricalla. Sul campo ci aveva destato una buona impressione ed è per questo che la abbiamo voluta con noi. Il mercato è decollato e nei prossimi giorni arriveranno importanti novità ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA