Yaasmeen Bedart dagli Usa a Cutrofiano
A2 femminile
0

Yaasmeen Bedart dagli Usa a Cutrofiano

La squadra salentina sostituisce Merete Lutz con un'altra atleta proveniente dagli States. La ventitreenne californiana è stata scelta per le potenzialità tecniche e per la grande esplosività

CUTROFIANO (LECCE)- È sempre made in Usa l’opposto chiamato a Cutrofiano per dare corpo alle ambizioni del Cuore Di Mamma per la seconda stagione di A2. In arrivo dalla California il martello Yaasmeen Bedart – Ghani. A lei il compito di sostituire al meglio Merete Lutz, atleta capace di far sognare i tifosi Salentini. La californiana per stile, tecnica e struttura fisica è molto diversa da chi l’ha preceduta, con una potenza davvero esplosiva ed una notevole elevazione. Anche quest’anno sarà una scommessa, certi di poterla vincere.

L’ambiente è entusiasta per questo arrivo, appena ufficializzato, e per il quale sono già sono in essere le pratiche burocratiche. L’atleta statunitense è davvero giovane, classe 1996, altezza 193 centimetri. Le aspettative sono davvero tante, anche da parte della stessa Ghani. Raggiunta al telefono, il martello che si è appena legata al Cuore di Mamma, si dimostra entusiasta della prossima avventura in terra salentina.

Desiderosa di misurarsi in un campionato di altissimo livello e farsi apprezzare sportivamente ed umanamente. In società, apposta la firma sul contratto, si registra grande soddisfazione per l’accordo raggiunto, certi che il nuovo arrivo sarà utilissimo a fare un ulteriore salto di qualità rispetto al recentissimo passato. I tifosi avranno di certo un nuovo idolo da applaudire ed osannare.

Tutte le notizie di A2 femminile

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti