Greta Valli da Mondovì a Cutrofiano
A2 femminile
0

Greta Valli da Mondovì a Cutrofiano

Continua la campagna di rafforzamento della società pugliese che si assicura le prestazioni della schiacciatrice, classe 92, reduce da un bel campionato in Piemonte

CUTROFIANO (LECCE)-Continua senza soluzione di continuità il mercato del Cuore di Mamma Cutrofiano. La società salentina ha aperto le proprie porte alla forte laterale Greta Valli e non intende certo fermarsi qui. La giovane schiacciatrice, classe 92, arriva da Mondovì, dove è stata protagonista dell’ultimo campionato di A2, nel secondo girone, dominato a lungo proprio dalla squadra piemontese.

Un altro arrivo di peso che va a rimpinguare il reparto delle bocche di fuoco. Proprio in questo ruolo l’obiettivo è quello di alzare il livello rispetto allo scorso anno e l’arrivo della varesina Valli va proprio in questo senso. Una carriera che parte subito alla grande in B1, salendo via via sino alle A2, dove è stata protagonista anche con Soverato. In realtà per lei si tratta di un ritorno in Puglia, dove ha già vestito la maglia del Bari in B1 nella stagione 2013/2014.

Per lei sarà comunque un debutto assoluto in terra salentina. Un’avventura definita stimolante ed intrigante dalla stessa Valli, che non si pone limiti e obbiettivi particolari, ma a dare sempre tutto in campo, grinta, carattere ed agonismo, perché, come sempre, i conti si faranno solo alla fine. Per i tifosi del Cuore di Mamma Cutrofiano un ottimo biglietto di presentazione ed un messaggio chiaro di impegno ed attaccamento ai nuovi colori.

Tutte le notizie di A2 femminile

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti