Cutrofiano ingaggia la centrale Asia Cogliandro

La ventireenne centrale di Busto Arsizio, lascia dopo quattro anni lascia Filottrano ed approda nel Salento
Cutrofiano ingaggia la centrale Asia Cogliandro
1 min

CUTROFIANO (LECCE)- Arriva direttamente dal massimo campionato il nuovo colpo di mercato di casa Cuore di Mamma Cutrofiano. Una campagna acquisti che ha spiccato il volo e che consegna a mister Carratù e a tutti i tifosi un pezzo da novanta. Arriva nel Salento la centrale Asia Cogliandro, ventitreenne di già grandissima esperienza e sostanza. Asia, infatti, ha militato per ben 4 stagioni nel Filottrano, dimostrando un processo di crescita continuo, nonostante l’infortunio patito oramai due stagioni orsono.

Determinazione e grinta sono qualità determinanti di questa atleta che fa della tecnica e della velocità di braccio caratteristiche imprescindibile della sua pallavolo. Un tassello importante nella rosa in via di costruzione per il prossimo campionato che alza l’asticella e che permetterà un ulteriore salto di qualità.

LE PAROLE DI ASIA COLIANDRO-

 « Sono entusiasta della nuova avventura nel Salento. Il Cuore Di Mamma mi ha impressionato per organizzazione e voglia di migliorare. Un progetto solido e di qualità che mi ha conquistato. Non mi pongo limiti e obiettivi, ma certamente darò sempre il massimo con grinta e caparbietà ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA