Macerata ha ingaggiato Veronica Taborelli

L'opposto, che fino ad oggi aveva militato nella Bartoccini Perugia, arriva nelle Marche per sostituire Irina Smirnova che ha lasciato il club allenato da Luca Paniconi
Macerata ha ingaggiato Veronica Taborelli

MACERATA- La Roana Macerata ha completato il tesseramento di Veronica Taborelli, opposto finora in forza alla Bartoccini Fortinfissi Perugia (Serie A1), con cui ha risolto in settimana il contratto.

Nella sua carriera diverse esperienze in A1 (Busto Arsizio, Piacenza e Perugia) e in A2 (Scandicci, Soverato e Marsala). La giocatrice sarà a disposizione della Roana CBF e di coach Luca Paniconi già per il match contro la Barricalla CUS Torino.

Ieri la società ha risolto con rescissione consensuale il contratto dell’opposto della Roana CBF Irina Smirnova. La società ringrazia Irina per il contributo dato alla squadra in questo campionato di A2 femminile e le augura il meglio per il prosieguo della stagione e della sua carriera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti