Pinerolo conferma Michele Marchiaro

Dopo la certezza di partecipare all'A2 la società piemontese ha proceduto ad allungare il contratto con il tecnico della scorsa stagione
Pinerolo conferma Michele Marchiaro
2 min

PINEROLO (TORINO)- L’Unionvolley Pinerolo riparte da Michele Marchiaro. Dopo la conferma della partecipazione al campionato nazionale di serie A2 la società pinerolese mette il primo tassello per la costruzione del gruppo che andrà a disputare la stagione 2020/2021. Per il secondo anno consecutivo la guida tecnica sarà dunque affidata a coach Marchiaro, un’importante figura per il progetto di crescita Unionvolley. Arrivato a Pinerolo al termine di tre stagioni trascorse al Cus Torino, dove aveva collezionato una promozione in A2 e due qualificazioni ai playoff, Marchiaro, grazie ad un ottimo terzo posto nel girone A conquista la pool promozione, mettendo a segno il primo obiettivo stagionale. Lo stop arriva in un momento decisamente positivo per la squadra biancoblu ed è proprio da quel punto che il tecnico vuole partire.

LE PAROLE DI MICHELE MARCHIARO-

« Sono Felice di poter proseguire a Pinerolo il percorso tecnico e umano rimasto incompiuto nel momento più bello della stagione scorsa. Ritrovarsi insieme e scrivere un nuovo progetto dopo quanto successo in questi mesi è stato un processo naturale ma allo stesso qualcosa di straordinario e stimolante. Ringrazio la Società e gli Sponsor che hanno reso possibile il riaccendersi di questa passione. Faremo del nostro meglio per ripagare in ogni modo questi sforzi sperando di avere prima possibile il nostro pubblico sugli spalti a tenere viva questa fiamma ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA