Valentina Zago ancora nel roster di Pinerolo

L'opposto, nata in Veneto, sarà ancora la capitana dell'Unionvolley che, tassello dopo tassello, sta costruendo la squadra del prossimo anno
Valentina Zago ancora nel roster di Pinerolo
1 min

PINEROLO (TORINO)- Pinerolo prosegue a pieno ritmo i lavori di costruzione del nuovo roster di serie A2. Nel campionato 2020/2021, in posto due, troveremo ancora il capitano Valentina Zago, opposta veneta giunta a Pinerolo la scorsa stagione. Una conferma sicuramente molto gradita al pubblico pinerolese con il quale Valentina ha saputo costruire un legame forte e di grande amicizia. Entrata nel cuore di tutti i tifosi biancoblu, il capitano ha dato sfoggio di bravura e determinazione, sposando appieno il progetto Unionvolley.

LA CARRIERA-

L’esperienza in serie A di Valentina inizia nel 2011 con la Pomì Casalmaggiore, club con il quale conquista la promozione l’anno successivo. Nel 2013 il debutto nella massima serie nazionale sempre con la casacca lombarda. Nel 2015 l’esperienza in Francia per poi proseguire a Monza e successivamente a Scandicci (A1). Nel 2017 fa ritorno a Casalmaggiore (A1) e la stagione seguente si ritrova ancora a Scandicci. Nel 2019 la scelta di scendere di categoria a accasarsi all’Unionvolley Pinerolo intraprendendo un percorso che proseguirà anche nella prossima stagione.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA