Arciprete rinnova con Roma

La 22enne di Civitavecchia prosegue il suo percorso in giallorosso
Arciprete rinnova con Roma
2 min

ROMA- Il roster dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club  per la nuova stagione 2020/2021 si apre con una bella conferma.

Il “martello di Civitavecchia”, Alessia Arciprete, schiacciatrice di 22 anni, alta 181 cm, vestirà per il secondo anno consecutivo la maglia numero 12 delle lupe capitoline nel prossimo campionato di A2.

L’accordo raggiunto tra la società e l’atleta è un importante segno di reciproca stima, dopo un anno conclusosi anticipatamente, ricomincia così il sogno di Alessia.

LE PAROLE DI ALESSIA ARCIPRETE-

« Lo dissi lo scorso anno e lo ripeto ancora, sin da bambina ho sognato di indossare la maglia della squadra di Roma in serie A. Quest’anno poi con l’accordo di collaborazione con il Volleyrò Casal de’ Pazzi, società dove sono cresciuta e che considero la mia famiglia sportiva, ritrovo persone a me molto care, dal patron Armando Monini all’allenatore Luca Cristofani, con cui c’è un rapporto di stima e massima intesa. Se penso che con Barbara Rossi, il DS della RVC, c’è un filo che mi unisce dai tempi del Volley Pesaro e che lo scorso anno ho scoperto nello staff e tra i dirigenti della Roma Volley Club delle persone stupende, tutti con grande passione e disponibilità, che, dal Presidente Pietro Mele al DG Roberto Mignemi, mai ci hanno fatto mancare empatia e incoraggiamento, posso solo dire che sono soddisfattissima di questa conferma e voglio davvero contribuire con tutta me stessa al successo di questo progetto nella mia città ».

“Arci” non si da obiettivi, ma prende impegni precisi.

« Mi impegnerò a migliorare sul piano individuale e di squadra, ho una grandissima fiducia nel lavoro che faremo in palestra, poi quello che verrà lo dirà il campo.

Io qui mi sono trovata molto bene, anche fuori dal taraflex, c’è un bell’ambiente che ti spinge a dare sempre il massimo, voglio ripagare la società e i tifosi per la fiducia e il sostegno.

Siamo la squadra di Roma, la capitale d’Italia, e questo dobbiamo ricordarcelo ogni volta che entriamo in campo ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA