Pinerolo si assicura Anna Gray

La centrale farà reparto con l'altro nuovo acquisto Yasmina Akrari. Nelle ultime due stagioni ha giocato a San Giovanni Marignano
Pinerolo si assicura Anna Gray
2 min

PINEROLO (TORINO)- Terzo importante colpo di mercato per Pinerolo che spiazza la concorrenza e si aggiudica un’altra importante pedina per il nuovo roster dell’Eurospin Ford Sara. A far coppia con Yasmina Akrari, direttamente da San Giovanni in Marignano dove ha trascorso le ultime tre stagioni, arriva Anna Gray. Centrale, classe 1996, 187 cm Anna nasce a Tortona in provincia di Alessandria. Dopo aver trascorso un anno a Montecchio (B2), due anni a Martignacco (B1) e tre anni nel club emiliano Anna torna nella sua regione natia commentando così l’arrivo a Pinerolo:

LE PAROLE DI ANNA GRAY-

« Quando mi è arrivata la chiamata non potevo che essere entusiasta, era una delle squadre a cui ambivo di più. Avendo sempre sentito parlare molto bene della società, descritta come molto seria e familiare con un progetto di giocatrici di ottimo livello, non potevo che accettare questa proposta a mio pare imperdibile. Spinta anche dalla presenza di Michele Marchiaro, un allenatore che conosco bene con cui ho passato i miei primi due anni di giovanili a Monza e che credo possa aiutarmi anche per una mia crescita personale come giocatrice. Mi aspetto un anno pieno di soddisfazioni per la squadra, io ho tanta voglia di vincere e riscattarmi dopo una stagione esaltante ma finita purtroppo nel peggiore dei modi. Non vedo l’ora di tornare in palestra e di iniziare questa nuova esperienza e conoscere i tanti sostenitori di Pinerolo ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA