Alessandra Guasti torna in A2 a Ravenna

La schiacciatrice, lo scorso anno ad Offanengno, riconquista la seconda serie nazionale dopo le esperienze di S.G.Marignano e Orvieto
Alessandra Guasti torna in A2 a Ravenna
1 min

RAVENNA- Ancora una novità in casa Conad Olimpia Teodora che si rinforza in posto 4 annunciando l’arrivo di Alessandra Guasti.

La schiacciatrice toscana, classe 1996, torna così in serie A2 dopo la stagione in B1 a Offanengo (Cr). In Romagna era già stata protagonista due stagioni fa a San Giovanni in Marignano e per due anni a Forlì tra A1 e A2, vincendo coppa Italia e campionato di serie A2. Nel suo palmares anche la promozione dalla B1 con Orvieto, nella stessa stagione del ritorno in A2 di Ravenna.

La quarta schiacciatrice sarà invece la giovanissima Greta Monaco, ravenna classe 2001, che viene promossa alla prima squadra dal settore giovanile dell’Olimpia Teodora seguendo le orme della palleggiatrice Chiara Poggi, che fece lo stesso percorso l’anno scorso.

LE PAROLE DI ALESSANDRA GUASTI-

«Sono molto entusiasta e contenta di venire a giocare a Ravenna. Ho conosciuto la città da avversaria sia in B1 che due stagioni fa in A2 e credo sia una società molto seria, oltre che storica nella pallavolo. Ho buone sensazioni sia sulla squadra che sullo staff tecnico e ho bellissimi ricordi con Giulia Rocchi a Orvieto dove eravamo compagne di stanza nell’anno della promozione. Non vedo l’ora di cominciare, soprattutto per come è finita la stagione ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA