Carratù confermato sulla panchina di Cutrofiano

La società pugliese, sciolte le riserve sulla partecipazione all'A2, riparte con il tecnico del campionato scorso in vista della prossima stagione
Carratù confermato sulla panchina di Cutrofiano
2 min

CUTROFIANO (LECCE)- Dopo l’ufficialità della partecipazione al prossimo campionato di A2, il terzo consecutivo per Cutrofiano, subito si è chiusa la partita della guida tecnica. Continua la luna, di miele con coach Antonio Carratù, per una conferma che negli anni è sempre stata data per scontata, ma sempre più difficile viste le tante richieste pervenute da altre società, anche blasonate e di maggior prestigio.

Proprio per questo siamo ancora più orgogliosi di aver messo nero su bianco il prosequio del nostro sodalizio che negli anni ha regalato successi e soddisfazioni. Da giorni si lavorava sottotraccia, anche per immaginare la costruzione della rosa che affronterà la stagione sportiva 2020/2021,ma stamattina è arrivata l’ufficialità che fa felici proprio tutti.

LE PAROLE DI ANTONIO CARRATU’-

« Continuerò a lavorare per il Cutrofiano e già questo è per me motivo di grandissimo orgoglio. Poter stare qui a lungo permette una programmazione seria a 360 gradi, a partire dai progetti del settore giovanile sino alla prima squadra. Nulla si lascia al caso e questo è davvero un ottimo ambiente. Qui mi sento ormai a casa, c’è piena sintonia con tutti ed il lavoro viene così molto facilitato. La dirigenza è sempre pronta ad intervenire per il meglio. Non parliamo ora di mercato, ci siamo confrontati e ognuno è ben consapevole di ciò che dovrà fare. Non era scontata l’iscrizione al prossimo campionato di A2 e ognuno ha fatto sforzi immensi per garantire un futuro a questa realtà. Per questo tutti, ad iniziare da me dovranno sempre dare il massimo ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA