Joelle M’Bra primo colpo di Cutrofiano

Parte in ritardo il mercato della società pugliese ma il primo ingresso è di alto livello. La squadra di Carratù avrà in posto 2 la ventiquattrenne schiacciatrice nata a Rossano Calabro
Joelle M’Bra primo colpo di Cutrofiano
1 min

CUTROFIANO (LECCE)-Primo colpo in entrata per Cutrofiano che ingaggia la schiacchiatrice, posto 2, Joelle M’Bra. Segutia da tempo dal DS Francesco Melegari sin dai tempi in cui militava nel Marsala, sbarca nel Salento il forte opposto mancino, all’occorrenza anche schiacciatrice di banda. L'arrivo di Joelle arriva subito dopo la conferma in panchina di mister Antonio Carratù, segno che sotto traccia si era al lavoro da tempo.

Nonostante una campagna acquisti partita in ritardo, la società sta dimostrando di sapersi ottimamente destreggiare nella costruzione di una squadra chiamata a rappresentare, ancora una volta, la Puglia nella pallavolo femminile che conta. Nei prossimi giorni sono annunciate altre importantissime novità sul fronte mercato, senza perdere di vista la realtà rispetto alle occasioni che si presenteranno.

LA CARRIERA-

Schiacciatrice mancina capace di destreggiarsi anche nel ruolo di opposto Joelle M’Bra, pur essendo giovanissima (classe 1996) ha già alle spalle delle esperienze importanti nei campionati nazionali femminili. In A2 a Rovigo e Pesaro e in B1 ad Asti, Busto Arsizio, Marsala, Bedizzole, Palau e per ultima Perugia. Nata a Rossano Calabro, Joelle si è da subito trasferita in Veneto con la famiglia (Vicenza), dove ha iniziato a muove i primi passi nel volley con la maglia di Padova.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA