Margherita Brandi terza centrale di Montecchio

La diciottenne proveniente di San Donà chiude il reparto dei posto 3 della formazione veneta per dimostrare in A2 quanto di buono fatto nei campionati giovanili
Margherita Brandi terza centrale di Montecchio
1 min

MONTECCHIO (VICENZA)- Il terzo centrale in forza al S.lle Ramonda-Ipag per la stagione 2020-21 sarà la giovanissima Margherita Brandi. Centrale, classe 2002, negli ultimi 3 anni ha giocato a San Donà (under 16 e 18, serie B2 e B1). La passata stagione è stata medaglia di bronzo alle finali nazionali in Calabria.

LE PAROLE DI MARGHERITA BRANDI-

« Sono entusiasta e onorata di aver avuto la chiamata di Montecchio; arrivo in punta di piedi con tanta umiltà e tanta voglia di lavorare e di crescere. Ho la fortuna di giocare con giocatrici importanti e d’esperienza da cui sono sicura che posso imparare tanto. Mi lascio alle spalle una bellissima esperienza con Imoco, dove ho avuto la possibilità di crescere ed allenarmi con grandi giocatrici e un grande staff. Credo sia doveroso ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso, Silvia Giovanardi che mi ha guidato in questo cammino, tutti gli allenatori tra cui Stefano Gregoris che ci sono sempre stati per me, il mio procuratore Riccardo Lelli che mi è stato vicino in questa scelta e poi c’è Alessio che il destino ha voluto continuassimo insieme! Sono pronta a lavorare ed affrontare questo cammino con un nuovo gruppo ed un nuovo staff ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA