Martina Fedrigo è una nuova giocatrice della Omag

La ventunenne bolognese torna a giocare in A2 dove ha avuto una bella esperienza a Martignacco
Martina Fedrigo è una nuova giocatrice della Omag
2 min

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)-Martina Fedrigo è da oggi una nuova giocatrice dell’Omag San Giovanni in Marignano, sarà lei l’alternativa a Peonia e Conceicao.

LA CARRIERA-

Bolognese di Castel San Pietro, classe’ 99 di 183 cm, Martina muove i primi passi ad Imola. Successivamente gioca a San Lazzaro e nell’Anderlini di Modena in serie B2. Nel 2017 è a San Donà in B1. Nel 2018 conquista la Coppa Italia e la promozione in serie A2 con il Martignacco dove ci rimane anche l’anno successivo procurandosi un infortunio che la costringe allo stop. Lo scorso anno in B1 alla GTN riprende il suo percorso interrotto poi dalla pandemia.

LE PAROLE DI MARTINA FEDRIGO-

« Sono veramente contenta di far parte di questa società e ringrazio l’Omag di avermi offerto questa opportunità. Sono sicura che sarà una stagione entusiasmante e ricca di belle emozioni e mi impegnerò al massimo per potere dire la mia in campo. Inoltre dopo 3 anni a Udine, devo dire che rientrare nella mia regione mi carica ulteriormente, anche perché avvicinarsi a casa è sempre bello. Ho avuto occasione di venire negli anni passati nel vostro palazzetto e devo dire che la tifoseria mi ha colpito per il suo essere molto calorosa e questo per un’atleta può solo fare piacere e caricarla ancora di più.
Le compagne non sono tutte nuove, infatti ritrovo Francesca Cosi con cui ho giocato e abitato insieme a San Donà di Piave. Non vedo l’ora di conoscere le altre compagne e tutto lo staff e di iniziare questa nuova esperienza e riprendere a giocare ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA