A2 femminile
0

Eleonora Batte nuova centrale del Cus Torino

Classe 2000 arriva dalla Parrella Torino. Giovane ma già con buona esperienza, appare pronta a recitare un ruolo importante nella prossima stagione

Eleonora Batte nuova centrale del Cus Torino

TORINO-Si completa il reparto centrali nelle fila della serie A2 del Barricalla Cus Torino Volley in vista della stagione 2020/2021: il nuovo volto sarà la giovane Eleonora Batte.

LA CARRIERA-

Classe 2000, Eleonora ha iniziato a giocare a pallavolo all’età di tredici anni al Chisola Volley dove ha disputato il campionato di U14. A partire dall’anno successivo è passata all’In Volley Cambiano per disputare il campionato di Under 16 e serie D. Successivamente è passata nelle fila del Chieri Volley, dove ha giocato in Under 18 e Serie C per due stagioni. Il secondo anno, sempre a Chieri, è stata spesso convocata nella rosa della Serie A2. Nelle ultime due stagioni ha militato in serie B1 al Parella.
Eleonora ama disegnare, leggere e viaggiare. E’ iscritta al Corso di Scienze Internazionali all’Università degli Studi di Torino.

LE PAROLE DI ELEONORA BATTE-

« Sono veramente felice di avere avuto questa opportunità e di giocare nelle fila cussine, e soprattutto di poter vivere questa esperienza in A2, a tutti gli effetti, per la prima volta. Confido moltissimo nel lavoro che verrà fatto da coach Chiappafreddo e da tutto lo staff. Penso che questo possa essere un anno non solo di crescita tecnica ma anche di crescita mentale, come giocatrice. Sono molto positiva, sicuramente sarà una bellissima stagione ».

Tutte le notizie di A2 femminile

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti