A2 femminile
0

Isabella Monaco chiude il roster di Montecchio

Ultima pedina per la formazione di Simone che preleva da Vicenza, in B1, la diciannovenne schiacciatrice con spiccate doti di difesa e ricezione

Isabella Monaco chiude il roster di Montecchio

MONTECCHIO MAGGIORE (VICENZA)- Isabella Monaco difenderà i colori di Montecchio nella seconda serie nazionale.

LA CARRIERA-

Schiacciatrice con doti difensive e di seconda linea notevoli, classe 2001, dopo aver giocato al Bruel Volley Bassano e l’anno scorso ad Anthea Volley Vicenza in B1 (nell’annata 2018-2019 si era dedicata esclusivamente al Beach Volley), Isabella Monaco potrà arricchire ulteriormente anche il reparto offensivo del Sorelle Ramonda Ipag.

LE PAROLE DI ISABELLA MONACO-

« Sono davvero felice di aver avuto l’occasione di giocare in una squadra come Montecchio, della quale mi hanno parlato molto bene. Questa stagione è stata costruita una rosa particolarmente giovane, cosa che mi ha spinto ancora di più a venire qui. Nell’ambiente mi sembra che ci sia tanta voglia di lavorare. Credo che possa essere una bella annata, ricca di stimoli ed opportunità, non vedo l’ora di iniziare con il gruppo per mettermi in gioco e dare il mio contributo. Speriamo di poter avere presto il palazzetto pieno di pubblico da emozionare! ».

Tutte le notizie di A2 femminile

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti