La diciottenne Bazzani nel roster di Sassuolo

Arriva dalla B1 dove ha giocato a Biella la promettente schiacciatrice che sarà a disposizione di Barbolini
La diciottenne Bazzani nel roster di Sassuolo

SASSUOLO (MODENA) -Si è risolta nelle scorse ore la trattativa per portare in maglia neroverde un’altra giocatrice giovanissima, che va ad aggiungersi al già nutrito gruppo di atlete Under 19 della Green Warriors Sassuolo: si tratta di Ginevra Bazzani, schiacciatrice classe 2002.

LA CARRIERA-

Mancina di 185 centimetri, Ginevra è cresciuta nel Team Volley Cossato con cui ha preso parte nel biennio 2017 – 2019 al campionato di Serie D. Nell’ultima stagione, un grande balzo in avanti: si sposta alla Virtus Biella con cui, oltre a quello di U18, prende parte al campionato di Serie B1. La stagione di Ginevra è però finita anzitempo per la rottura del menisco.

LE PAROLE DI GINEVRA BAZZANI- 

« Sono molto contenta di iniziare questa mia esperienza a Sassuolo, sono molto fiducioso. Lo scorso non è stato un anno particolarmente fortunato per me, per via dell’infortunio al ginocchio: spero che quella che sta per iniziare sia per me una stagione di riscatto quindi. Non vedo l’ora di tornare in palestra e conoscere tutte le mie nuove compagne ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti