La diciottenne Bazzani nel roster di Sassuolo

Arriva dalla B1 dove ha giocato a Biella la promettente schiacciatrice che sarà a disposizione di Barbolini
La diciottenne Bazzani nel roster di Sassuolo
1 min

SASSUOLO (MODENA) -Si è risolta nelle scorse ore la trattativa per portare in maglia neroverde un’altra giocatrice giovanissima, che va ad aggiungersi al già nutrito gruppo di atlete Under 19 della Green Warriors Sassuolo: si tratta di Ginevra Bazzani, schiacciatrice classe 2002.

LA CARRIERA-

Mancina di 185 centimetri, Ginevra è cresciuta nel Team Volley Cossato con cui ha preso parte nel biennio 2017 – 2019 al campionato di Serie D. Nell’ultima stagione, un grande balzo in avanti: si sposta alla Virtus Biella con cui, oltre a quello di U18, prende parte al campionato di Serie B1. La stagione di Ginevra è però finita anzitempo per la rottura del menisco.

LE PAROLE DI GINEVRA BAZZANI- 

« Sono molto contenta di iniziare questa mia esperienza a Sassuolo, sono molto fiducioso. Lo scorso non è stato un anno particolarmente fortunato per me, per via dell’infortunio al ginocchio: spero che quella che sta per iniziare sia per me una stagione di riscatto quindi. Non vedo l’ora di tornare in palestra e conoscere tutte le mie nuove compagne ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA