Laura Bortoli è la palleggiatrice di Montecchio

Proviene da Soverato, dove ha disputato le ultime due stagioni, la nuova regista della formazione veneta
Laura Bortoli è la palleggiatrice di Montecchio
TagsBortoliSorelle Ramonda

MONTECCHIO (VICENZA)-Nell' Ipag Sorelle Ramonda Montecchio dopo le partenze del capitano Chiara Scacchetti, della banda Valeria Battista e del centrale Laura Bovo arriva anche il primo acquisto: la palleggiatrice Laura Bortoli.

LA CARRIERA-

La nuova regista di Unione Volley Montecchio Maggiore, originaria di Trento, arriva dal Volley Soverato con cui ha disputato le ultime due stagioni di Serie A2 e in precedenza aveva vestito per due annate i colori della Delta Informatica Trentino sempre in A2 ma era già nota agli ambienti vicentini avendo avuto dei trascorsi in B1 con Anthea Volley Vincenza.

LE PAROLE DI LAURA BORTOLI-

« Sono molto felice del mio arrivo a Montecchio. Negli anni passati ho spesso giocato contro questa squadra, sia in amichevoli che in campionato, e mi ha sempre colpito che questa società puntasse molto sulle giovani giocatrici. Non ho mai avuto Amadio come allenatore, ma durante il colloquio che ho avuto con lui ho capito che c’è intesa sul metodo di gioco che sono molto simili. Mi sembra che la società abbia grandi obbiettivi, prima di tutto quello di fare bene e toglierci grandi soddisfazioni… e poi chissà… magari arriveranno anche obbiettivi più alti. La squadra è formata da giovani talentuose, non vedo l’ora di iniziare e di dare il mio meglio. In bocca al lupo a noi! ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti