“Didi” Spanò una siciliana per Marsala

Marsalese, classe 1999, Spanò è un opposto di 183 cm d’altezza e va ad arricchire il parco attaccanti per la nuova stagione di serie A2
“Didi” Spanò una siciliana per Marsala
2 min

MARSALA (TRAPANI)- Un’ultima aggiunta al roster 2022/2023 della Sigel Marsala da consegnare tra le mani dell’allenatore Bracci. Rientro all’ovile per l’ex elemento del settore giovanile Diana “Didi” Spanò. Marsalese, classe 1999, Spanò è un opposto di 183 cm d’altezza e va ad arricchire il parco attaccanti per la nuova stagione di serie A2. A coach Bracci, quindi, è data una ulteriore opzione offensiva tra cui scegliere. Diana è reduce dalla lunga parentesi in maglia Fly Volley che in questi tre anni le ha concesso grande disponibilità di impiego in campo e, data la militanza con le Libellule biancoazzurre a partire dal campionato di serie C, trovando pure posto nella Hall of Fame del giovane sodalizio con il quale è arrivata a “brindare” a maggio scorso il salto di categoria in B1.

LA CARRIERA-

Diana dispone di un curriculum vincente, in quanto tra i successi giovanili vanta una serie D nel settore giovanile di Marsala Volley con promozione in C e ancora tre anni sempre al Marsala Volley in B1. In bacheca anche un titolo regionale Under 16. In B2 nell’esperienza precedente alla Fly, stagione agonistica 2018/2019, è stata protagonista con Terrasini. Dal 2019 ad oggi e per tre stagioni, come accennato, è stata una giocatrice-simbolo della Fly Volley, partecipando alla festa di due promozioni. L’ultima fresca fresca di maggio scorso in B1, dopo una esaltante fase PlayOff.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA