Melendugno riporta a casa Marta Campana

Classe 2003, 186 cm d’altezza, nativa e cresciuta sportivamente a Mesagne, la schiacciatrice proveniente da Volta Mantovana, torna a giocare nel club pugliese che sta per esordire in A2
Melendugno riporta a casa Marta Campana
2 min

MELENDUGNO (LECCE)- La Narconon Volley Melendugno comunica si aver (re)ingaggiato Marta Campana, classe 2003, 186 cm d’altezza, nativa e cresciuta sportivamente a Mesagne. Il monitoraggio del club melendugnese è continuo, soddisfatti del rendimento durante la stagione appena conclusa, arriva la telefonata del DS , le fa notare che è arrivato il momento di ritornare a casa, di ritornare in Serie A.

LA CARRIERA-

A soli 13 anni intraprende un nuovo percorso di crescita nella prestigiosa società di Orago, collezionando titoli di categoria. Le sue capacità e la sua determinazione le permettono di accasarsi nelle giovanili del Vero Volley Monza, esordendo a 16 anni in A1, dopo l'avventura monzese approda durante la finestra di mercato di gennaio 2022 a Melendugno per il finale di stagione. Nella stagione precedente l' obiettivo di Marta è quello di giocare con continuità e in accordo con il Ds Cisternino e il suo agente, ritorna in Lombardia dove ottiene la promozione in A2 con la società Volta Mantovana.

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO ALESSANDRO CISTERNINO-

« Marta è una atleta sulla quale puntiamo tanto una ragazza dalle grandi doti tecniche e fisiche che merita questo palcoscenico, una abituata a lottare e a superare le difficoltà senza abbattersi. Salentina classe 2003 di 186 cm di pura classe che nelle mani del nostro staff tecnico e sanitario crescerà ancora tanto, sono molto contento e soddisfatto del suo ritorno che arricchisce il reparto delle nostre laterali, ora è pronta a tutto e soprattutto a prendedersi le soddisfazioni che merita, buon lavoro Marta ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA