Volley A1 femminile: Conegliano passa a Urbino

Nell'anticipo serale della 4^ giornata del girone di ritorno l'Imoco vince 3-1 in casa della Robur scavalcando Modena al secondo posto.
1 min

URBINO - L'Imoco Volley Conegliano conquista tre punti al PalaMondolce nell'anticipo della 15^ giornata della Master Group Sport Volley Cup e in attesa delle partite della domenica sale al secondo posto in classifica. Il 3-1 sulla Robur Tiboni Urbino giunge al termine di un match di grande intensità, lottato su ogni palla: le pantere, dopo un avvio stentato, crescono con il passare dei minuti e ottengono bottino pieno su un campo ostico. Decisivo il finale di terzo set, quando le gialloblù anano tre set point alle marchigiane e prendono le redini emotive del confronto. Migliore realizzatrice tra le ospiti è Nikolova con 19 punti. Fondamentali anche i quattro muri a testa di Lloyd, Barazza e Gibbemeyer: con Fiorin e Barcellini non efficientissime in attacco, la palleggiatrice ex Busto Arsizio serve tanti palloni al centro con ottimi risultati (Barazza 70% offensivo). Nelle fila di Urbino, 22 punti di Kostic, a tratti immarcabile, e 15 di Leggs con 4 muri. 

 

LA CLASSIFICA -

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 33, Imoco Volley Conegliano 30, Liu Jo Modena 28, Foppapedretti Bergamo 26, Unendo Yamamay Busto Arsizio 23, Igor Gorgonzola Volley Novara 21, Pomì Casalmaggiore 15, Robur Tiboni Urbino 14, Openjobmetis Ornavasso 13, Ihf Volley Frosinone 6, Banca Di Forlì 4. 




Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Volley femminile