Volley: A1 Femminile, la Pomì prende Vera Klimovich

Bielorussa classe 1988, ex Lokomotiv Baku, va a completare il reparto delle centrali della formazione allenata da Davide Mazzanti. Il suo arrivo in Italia è previsto per la prossima settimana
1 min

CASALMAGGIORE (CREMONA)- Arriva dal ritiro di Forte dei Marmi la notizia che la Pomì Casalmaggiore ha completato il roster con la centrale Vera Klimovich, bielorussa classe 1988, ex Lokomotiv Baku.
Il nuovo acquisto sarà la terza alternativa a disposizione di Mazzanti e farà concorrenza per una maglia da titolare alla statunitense Lauren Gibbemeyer e a Jovana Stevanovic. La pista che portava alla giocatrice dell’est era seguita da tempo dalla società VBC e negli ultimi giorni la trattativa si è conclusa positivamente.
La notizia è stata data direttamente dal Presidente della VBC Massimo Boselli Botturi durante il saluto indirizzato alla squadra del prima seduta di allenamento.

Con l’arrivo della bielorussa salgono a quattro le giocatrici straniere a disposizione del tecnico Davide Mazzanti. La giocatrice arriverà a Casalmaggiore la prossima settimana e si metterà subito a disposizione dello staff tecnico.  


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA