Volley: A1 Femminile, Cardullo trova casa a Forlì

La formazione romagnola, ripescata nella massima serie, si assicura le prestazioni del libero azzurro da tempo alla ricerca di un ingaggio dopo le belle performance ai recenti Mondiali italiani
2 min

FORLI’- La Volley 2002 Forlì, dopo il ripescaggio in A1, sta lavorando alacremente per allestire in extremis un roster all’altezza del massimo campionato. Dopo la nazionale olandese Stoltenborg e la solida centrale Segalina, la società romagnola ha messo sotto contratto Paola Cardullo, libero della nazionale protagonista degli ultimi Mondiali.
Paola vanta 274 presenze in azzurro, e nel suo curriculm  ha i Campionati Mondiali nel 2002 e due  Europei nel 2007 e nel 2009. Il resto della sua carriera è una serie infinita di titoli e riconoscimenti che ne fanno una delle giocatrici più titolate oggi in attività.
A Forlì arriva portando con sé tutta la sua grinta e la sua determinazione, sempre decisa ad andare su tutte le palle e a non lasciare a di intentato. Col suo carattere spontaneo, sincero ed empatico la Cardullo contribuirà di certo a fare della Volley 2002 quel gruppo coeso che vuole coach Marone e che potrà confrontarsi a testa alta, fino all’ultima palla a terra, con tutte le altre formazioni della massima serie.
« Forlì è una città – ha dichiarato la Cardullo – in cui la pallavolo ha una grande storia. Sono contentissima di essere qui e sono subito rimasta colpita dall’ambiente molto positivo che ho trovato. Credo che ci siano tutti i presupposti per lavorare bene e coinvolgere sempre più persone a tutti i livelli. Quello che vorrei è che sempre più forlivesi si appassionassero a questo che è lo sport di squadra più bello del mondo! ».



Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA