Volley: La Futura Volley Busto festeggia i 15 anni

Un compleanno importante per la società biancorossa, nata ufficialmente il 25 aprile del 2000 che, partita dalla serie A2, è riuscita a fare grandi cose in campo nazionale ed internazionale
Volley: La Futura Volley Busto festeggia i 15 anni
2 min

BUSTO ARSIZIO (VARESE)- 25 aprile 2000 - 25 aprile 2015. La Futura Volley Busto Arsizio compie 15 anni, un compleanno importante per la società biancorossa che, partita dalla serie A2, è riuscita a compiere nel corso del tempo un percorso sportivo sempre in crescita e capace di attrarre a sè interessi importanti, ben al di fuori dei suoi confini territoriali.

Per festeggiare la ricorrenza, a partire da oggi e fino al 15 di giugno, sui canali ufficiali della società ed in particolare su Facebook, vivrà una nuova pagina evento "15 anni di Futura Volley", sulla quale verranno proposti foto, video e tantissimo materiale inedito per ripercorrere i momenti salienti di queste stagioni. Ma non solo: verranno ripresentate le giocatrici simbolo della squadra ed ogni tifoso potrà commentare e scrivere i propri ricordi in una sorta di macchina del tempo che si muoverà ogni giorno avanti e indietro in maniera casuale; in tre soli giorni, per esempio, potremmo rivivere la promozione in serie A1 del 2006/2007, la prima salvezza di A2 del 2000/2001, oppure il raggiungimento della finale di Champions League di quest'ultima stagione. Ogni giorno una sorpresa dunque, un'emozione, un ricordo o una curiosità renderanno l'evento imperdibile sia per chi ha vissuto insieme alla società questo percorso, sia per chi si è avvicinato solo recentemente alla storia delle farfalle e potrà così conoscerne tutto il passato.

La pagina evento porterà con sè anche un interessante sondaggio, che eleggerà il sestetto dei primi 15 anni di Futura Volley. La prima parte delle votazioni inizierà proprio il 25 aprile per la scelta delle due centrali. A seguire tutti gli altri ruoli. 

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA