Volley: A1 Femminile, Sivia Lotti firma per Scandicci

Dopo due stagioni di buon livello in A2, Prima a San Casciano e poi a Rovigo, la 23enne schiaccitatrice di San Miniato va a giocare in A1 alla corte di Bellano
Volley: A1 Femminile, Sivia Lotti firma per Scandicci
1 min

SCANDICCI (FIRENZE)- La Savino Del Bene dà il benvenuto a un'altra giovane schiacciatrice: è ufficiale l'arrivo di Silvia Lotti, classe 1992, nata e cresciuta nella vicina San Miniato. Dopo due stagioni in Serie A2, prima a San Casciano e poi a Rovigo, nelle quali Silvia si è segnalata tra le migliori attaccanti della categoria, ecco il nuovo salto nella massima serie. Con la Savino Del Bene può consolidarsi tecnicamente e ritagliarsi spazio anche in Serie A1. Pronta per regalare un buon contributo in attacco e a muro, rappresenterà per coach Bellano un'ottima alternativa alle titolari.

«Ho deciso di tornare vicino a casa in primis perché Massimo Bellano è uno dei migliori allenatori in categoria e con lui posso crescere tanto, il roster costruito dalla Savino Del Bene è competitivo e stimolante e poi giocare in una squadra di Serie A1 in Toscana, vicino a San Miniato, è un sogno che si realizza! Il mio desidero è senz'altro quello di ritagliarmi più spazio che posso per dimostrare quello che valgo in campo. Ho tanta voglia di lavorare con questo gruppo per arrivare più in alto possibile, se non si fosse capito sono una ragazza super-ambiziosa! ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA