Corriere dello Sport

Volley A1 femminile

Vedi Tutte
Volley A1 femminile

Volley: A1 Femminile, possibile una fusione fra Modena e Piacenza ?

Volley: A1 Femminile,  possibile una fusione fra Modena e Piacenza ?

L•J e Nordmeccanica, stando ai rumors di questi giorni, sarebbero in procinto di formare un unico team in grado di lottare per il vertice in A1 e di disputare la Champions League. Dall'Emilia arrivano smentite, intanto Bolzano sarebbe pronta ad acquisire i diritti lasciati liberi

Sullo stesso argomento

 

venerdì 6 maggio 2016 10:06

MODENA- Sono tante le voci che si rincorrono in queste ore sul futuro della L•J Volley Modena in vista della prossima stagione. Fra i rumors, più o meno confermati, c’è quello che vorrebbe la società del presidente Marchi in procinto di unire le forze con la Nordmeccanica Piacenza per presentare nella prossima A1 un unico team con la possibilità di giocare la Champions League grazie al diritto acquisito sul campo dalla formazione allenata da Gaspari (seconda nella stagione appena conclusa). Sempre stando ai si dice i diritti lasciati liberi dalla società modenese sarebbero in procinto di passare alla Neruda Bolzano, società appena retrocessa in A2, che non così riacquisirebbe la possibilità di giocare nel massimo campionato.

Tutte ipotesi che al momento non trovano conferma in quanto la stessa L•J Volley si è affrettata a smentirle in una nota che annuncia un imminente chiarimento sui programmi futuri del team. Staremo a vedere se quanto ipotizzato è solo frutto della fantasia oppure no.

Articoli correlati

Commenti