Corriere dello Sport

Volley A1 femminile

Vedi Tutte
Volley A1 femminile

Volley: A1 Femminile, la Pomì alla “Notte rosa” di Cremona

Volley: A1 Femminile, la Pomì alla “Notte rosa” di Cremona
© Legavolley Femminile

Giovedì 28 alle 21 le campionesse d'Europa saranno protagoniste di un' esibizione di beach volley, giovedì 28 luglio nel corso della "Notte rosa" di Cremona. Appuntamento alle ore 21 in piazza Stradivari.

Sullo stesso argomento

 

martedì 26 luglio 2016 18:15

CASALMAGGIORE (CREMONA)- Le campionesse rosa della Pomì Casalmaggiore saranno le protagoniste di una esibizione di beach volley, giovedì 28 luglio nel corso della “Notte rosa” di Cremona. Appuntamento alle ore 21 in piazza Stradivari. La VBC sfiderà una formazione di All Star provenienti da altri club di livello nazionale: Valentina Sghedoni (con trascorsi in A2, oggi in B2 ad Offanengo), Vittoria Repice (ex Pomì, l’anno prossimo in A1 col Bisonte Firenze), Caterina Errichiello (l’anno prossimo in A2 a Chieri) e Giulia Gibertini (nuovo libero Pomì indoor). Il match costituirà una sorta di rifinitura in vista dell’ultima tappa del “Legavolley Summer Tour” di sand volley 4×4, che si concluderà tra sabato 30 e domenica 31 luglio a Lignano Sabbiadoro col torneo valido per l’assegnazione dello Scudetto 2016 (cui le casalesi si presenteranno da campionesse uscenti).
L’esibizione cremonese della Pomì versione beach si inserisce nella rassegna “I giovedì d’estate”, promossa dalle Botteghe del centro col patrocinio di Confcommercio e Comune di Cremona. Le vie e piazze del centro offriranno inoltre laboratori, animazioni, stand, visite guidate, esposizioni, esibizioni, dj-set, musica live e tante altre attrazioni per tutti i gusti. Tutti i visitatori sono invitati ad indossare qualcosa di rosa.

Articoli correlati

Commenti