Volley: A1 Femminile, domani Monica De Gennaro e Daniele Santarelli diranno si

Il libero della nazionale e dell'Imoco sposerà nella sua Sorrento il neo tecnico di Conegliano con il quale fa coppia fissa da nove anni
Volley: A1 Femminile, domani Monica De Gennaro e Daniele Santarelli diranno si
2 min

SORRENTO (NAPOLI)- Monica De Gennaro, libero dell’Imoco e della nazionale italiana, domani dirà si a Daniele Santarelli, tecnico appena promosso da secondo a primo allenatore di Conegliano.

La coppia, che sta insieme da nove anni, ha scelto la chiesa dei Santi Prisco ed Agnello di Sorrento, città natale di Moki.

Saranno in molti, oltre 170 invitati, tra i quali naturalmente i dirigenti giocatrici dell’Imoco, alcune atlete della nazionale e molte ex compagne e compagni di squadra dei due sposi, in chiesa per la cerimonia.

Monica come testimoni ha scelto le due sorelle, Giusy la più grande e la gemella Maria, anche lei pallavolista.

Lo sposo verrà accompagnato all’altare dal fratello Massimo e dall’amico di sempre Mirco Giappesi, anch’egli tecnico di pallavolo.

Monica e Daniele poi festeggeranno in un noto albergo della costiera sorrentina il loro matrimonio con il fatidico taglio della torta.

Dopo il ricevimento, non ci sarà tempo per il viaggio di nozze che è stato rinviato a data da destinarsi. Monica dovrà rispondere alla chiamata di Mazzanti che da lunedì radunerà le azzurre in vista degli impegni della nazionale per il World Grand Prix.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA