Volley: il 3 e 4 gennaio la 26a edizione del Trofeo Mimmo Fusco

Il torneo, che tradizionalmente apre l'anno solare del volley femminile, vedrà la partecipazione di quattro formazioni di serie A1 Monza, Busto Arsizio, Chieri e Cuneo
Volley: il 3 e 4 gennaio la 26a edizione del Trofeo Mimmo Fusco
2 min

BUSTO ARSIZIO- Il 3 e 4 gennaio 2019, si svolgerà presso il PalaYamamay di Busto Arsizio la XXVI° edizione del torneo di pallavolo femminile “Trofeo Mimmo Fusco“, evento che, come tradizione apre l’anno solare del volley femminile. La manifestazione è nata nel 1994 da un’idea del giornalista Rai Sport, Mario Mattioli, e successivamente dedicato alla memoria di un altro volto sportivo della Rai, Mimmo Fusco, prematuramente scomparso nel 2005. 

Al torneo quest’anno parteciperanno quattro formazioni di A1 Saugella Monza (che ha vinto l’edizione 2018), Unet E-Work Busto Arsizio,  Reale Mutua Fenera Chieri e Bosca San Bernardo Cuneo.

La formula scelta è il “challenge” e l’intera manifestazione, come di consueto verrà trasmessa in diretta su Rai Sport + HD.

La novità importante di quest’anno riguarda la finalità filantropica dell’iniziativa perchè la manifestazione 2019 permetterà di devolvere un contributo alla famiglie di sfollati del Comune di Genova.

Questo il calendario degli incontri:

3 gennaio 2019

ore 18.00

“Trofeo Mimmo Fusco”

Saugella Team Monza – Reale Mutua Fenera Chieri

4 gennaio 2019

ore 18.00

“Coppa Regione Lombardia”

Unet E-Work Busto Arsizio – Bosca San Bernardo Cuneo


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA