Volley: A1 Femminile, Mio Bertolo primo rinforzo di Perugia

La ventiquattrenne centrale friulana, che ha già militato in Umbria nelle file della Zambelli, proviene dalla Pomì Casalmaggiore
Volley: A1 Femminile, Mio Bertolo primo rinforzo di Perugia© Legavolley Femminile
1 min

PERUGIA- Arrivano le prime novità in casa della Bartoccini Gioiellerie Perugia Volley, neo-promossa in A1 Femminile. Dopo la conferma della palleggiatrice Ilaria Demichelis, ecco approdare al Pala Barton il primo volto nuovo: torna in Umbria Giulia Mio Bertolo.

Friulana di Ovoledo di Zoppola classe 1995, centrale di 187 cm, ha militato nella stagione 2017/2018 nella Zambelli Orvieto mentre l’anno scorso ha giocato in serie A1 con l’E’Più Pomì Casalmaggiore. Specialista del muro, Giulia abbina velocità e potenza, che le consentono di non dare riferimenti alle difese avversarie. Dal 2011 al 2014 ha vestito la maglia del Chions in B2 e poi due anni a Novara prima in B1 e poi in A1. Tornata in B1 con il Talmassons Cda Volley, nel 2016 si accasa a Caserta in A2 per passare in Umbria l’anno successivo. Nella scorsa stagione, in A1 con il Casalmaggiore, ha raggiunto i Quarti di finale dei Play Off, venendo eliminata dalla formazione del Savino Del Bene Scandicci.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA