Giulia Carraro nel roster di Scandicci

La palleggiatrice veneziana, reduce da una stagione a Bergamo, arriva nella società toscana per la quale ha già disputato le ultime edizioni del Lega Volley Summer Tour di sand volley
Giulia Carraro nel roster di Scandicci© Legavolley Femminile
1 min

SCANDICCI (FIRENZE)- La Savino Del Bene Scandicci ha ingaggiato la palleggiatrice Giulia Carraro. La giocatrice, nata a Venezia, arriva alla corte di Marco Mencarelli dopo la stagione passata alla Zanetti Bergamo con venti presenze e cinquantotto set giocati. Per la classe 1994 è un ritorno a Scandicci, infatti è stata la regista della squadra del Patron Nocentini nelle ultime edizioni del Lega Volley Summer Tour con la quale ha vinto titoli importanti come lo Scudetto Sand Volley 4×4, Una Coppa Italia Sand ed una Supercoppa Italiana.

LA CARRIERA-

Giulia Carraro arriva alla Savino Del Bene Scandicci dopo aver girato diverse squadre in Italia ed Europa. La sua carriera è iniziata al San Donà. Nel 2010/11, proseguita tra Bergamo, Forlì e Pesaro fino al trasferimento al Potsdam nella stagione 2014-15. Dopo una stagione in terra tedesca è rientrata in Italia alla Liu Jo Modena, per poi passare all’Hermanea Olbia e successivamente alla MyCicero Pesaro fino all’ultima stagione a Bergamo.

LE PAROLE DI GIULIA CARRARO-

« Sono molto contenta di venire a Scandicci, perché la Savino Del Bene è una delle migliori squadre in Italia. Sarà un anno stimolante dove potrò crescere e mettermi alla prova confrontandomi con atlete di alto livello. Non vedo l’ora di arrivare a Scandicci per cominciare questa nuova avventura insieme. Forza Scandicci! ».

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA