Colpo di mercato per Soverato: arriva Chausheva

La schiacciatrice della nazionale bulgara, molto ambita anche da club di serie superiore, ha deciso di sposare il progetto del presidente Matozzo
Colpo di mercato per Soverato: arriva Chausheva
1 min

SOVERATO (CATANZARO)-Soverato parte alla grande sul mercato. Il  primo colpo della società del presidente Matozzo che è quello della forte schiacciatrice, nazionale bulgara, Silvana Chausheva classe 1995, altezza 188 cm. Si tratta di un’operazione molto importante quella messa a segno dalla dirigenza calabrese che tessera un ateta ambita da diversi club anche di serie superiore. Alla fine, la ventiquattrenne attaccante ha scelto di sposare l’importante progetto del Volley Soverato che punta ad un campionato, il prossimo, di rilievo. Nell’ultima stagione è stata protagonista nella “Bundesliga” tedesca con la maglia del SC Potsdam, disputando la semifinale scudetto in un campionato molto difficile come lo è quello tedesco. Per Chauscheva si tratta di un ritorno in Italia. Prima di andare in Germania ha giocato con la maglia del Busto Arsizio con la quale è ben comportata.

Il neo acquisto rispetta le caratteristiche che coach Napolitano e la società stavano cercando; giocatrice completa, forte in attacco e buona in ricezione, la nuova atleta del Soverato è attualmente impegnata con la nazionale bulgara nella Volleyball National League.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA