Marina Lubian corre da Mencarelli a Scandicci

La diciannovenne azzurra lascia il Club Italia per cercare il grande salto nella squadra allenata dal tecnico che ha contribuito alla sua crescita tecnica
Marina Lubian corre da Mencarelli a Scandicci
1 min

SCANDICCI (FIRENZE)- La Savino Del Bene Scandicci prosegue nel restiling del proprio roster in vista del prossimo campionato tesserando la giovane azzurra Marina Lubian. La classe 2000 arriva alla corte di Marco Mencarelli dopo tre stagioni al Club Italia Crai e dopo l’argento Mondiale con la nazionale Seniores. A soli 19 Anni, Marina Lubian ha già giocato per tre anni nelle massime serie pallavolistiche italiane e vinto anche un Montreux Master, e due Mondiali giovanili. Lubian, durante l’ultimo anno  ha siglato 159 punti in venti gare giocate durante la Samsung Galaxy Cup.

 LE PAROLE DI MARINA LUBIAN-

« Sono molto felice di venire alla Savino Del Bene Scandicci perché è una grande società con grandi obbiettivi. Conosco molto bene il nuovo allenatore Marco Mencarelli con cui personalmente ho avuto dei grandi risultati e successi che spero di ripetere proprio a Scandicci ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA