Nasce l'inno del volley femminile

Sarà svelato ufficialmente giovedì 3 ottobre il brano che risuonerà in tutti i palazzetti che ospiteranno le partite dei Campionati e degli Eventi di Serie A1 e Serie A2 Femminil
Nasce l'inno del volley femminile
1 min

MILANO-Sarà svelato ufficialmente giovedì 3 ottobre, in occasione della Presentazione dei Campionati, l’inno della Serie A di volley femminile. Novità assoluta per la pallavolo rosa di vertice, il brano risuonerà in tutti i palazzetti che ospiteranno le partite dei Campionati e degli Eventi di Serie A1 e Serie A2 Femminile.

Un pezzo accattivante, estremamente orecchiabile, scritto e composto da una delle band storiche del panorama musicale italiano, la quale parteciperà alla cerimonia nella sede centrale del Banco BPM, nel cuore di Milano, per presentarlo personalmente.

L’inno sarà suonato appena prima dell’inizio di ogni partita, nel momento dello schieramento in campo delle due squadre, e darà virtualmente il ‘via’ al gioco. Un inno che celebra le peculiarità del volley femminile, altamente spettacolare, in cui le atlete si confrontano lealmente e lottano fino a che l’ultima palla non è caduta. Un inno che certamente tifosi e appassionati impareranno velocemente e ameranno cantare, da Trento a Roma, da Firenze a Marsala.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA