Scandicci ha tesserato Alexa Gray

Rinforzo importante per il neo tecnico Luca Cristofani che potrà contare sulle prestazioni della schiacciatice canadese che ha da poco lasciato Caserta
Scandicci ha tesserato Alexa Gray
1 min

SCANDICCI (FIRENZE)- La Savino Del Bene Scandicci ha rinforzato il suo organico tesserando  Alexa Lea Gray, schiacciatrice canadese nata il 7 Agosto 1994 a Lethbridge.

La canadese, alta 185 centimetri, è già a disposizione di Coach Luca Cristofani e sarà pronta a partire per la trasferta di Cuneo.

LA CARRIERA-

Gray, cresciuta nel Dinos e nel Centellias HS ha poi militato in NCAA con il Brigham Young, squadra dell’omonimo college. Nel 2016 è poi passata al GS Caltex Seoul, squadra sudcoreana prima di approdare in Italia nella stagione 2017-2018 a Soverato. Nella scorsa stagione ha giocato nella E’Più Pomì Casalmaggiore mentre nel 2019 è stata una atleta della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta.

Gray è attualmente una giocatrice della Nazionale Canadese con la quale ha anche partecipato al recente torneo PreOlimpico.

LE PAROLE DI ALEXA GRAY-

 « Sono molto emozionata di essere una nuova giocatrice della Savino Del Bene Volley e di poter aiutare la squadra ad ottenere ancora più vittorie. Sono veramente felice e grata per questa opportunità che Scandicci mi ha dato ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA