A fine stagione Barbolini lascerà Novara

Dopo tre anni il tecnico modenese ha comunicato alla società la propria volontà di concludere l'esperienza per riavvicinarsi a casa
A fine stagione Barbolini lascerà Novara© Legavolley Femminile/Rubin
1 min

NOVARA-Si prepara a un cambio al timone la Igor Volley, che il prossimo 1 luglio saluterà Massimo Barbolini dopo tre stagioni. L’allenatore ha deciso di interrompere il contratto in essere, che avrebbe avuto scadenza nel 2022. Richiesta dovuta a motivazioni di carattere personale, legate al desiderio di riavvicinarsi a casa del tecnico modenese. Detta istanza di Massimo Barbolini, che ha guidato le azzurre nelle ultime tre stagioni, vincendo una Champions League, due Coppa Italia e una Supercoppa, è pervenuta ultimamente alla società, che non ha potuto far altro che prenderne atto con dispiacere.

« Abbiamo recepito con grande stupore la richiesta di Massimo – è la posizione del Comitato Tecnico del club (di cui fanno parte il presidente suor Giovanna Saporiti, il patron Fabio Leonardi, il direttore generale Enrico Marchioni e il main sponsor Eraldo Peccetti) – dato che appena un anno fa avevamo condiviso di prolungare il sodalizio fino al 2022. A Massimo va un ringraziamento per i traguardi che ha contribuito a far raggiungere al club e il nostro miglior augurio per la sua prossima avventura sportiva ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA