Fabris: « giochiamo una Supercoppa ad 8 ad agosto»

Il presidente dimissionario della Lega Femminile, in un'intervista rilasciata a Mediaset, chiarisce la sua posizione in merito alle recenti polemiche, parla di futuro e rimette il suo mandato nelle mani dei club
Fabris: « giochiamo una Supercoppa ad 8 ad agosto»
1 min

ROMA- « Il volley rosa pensa al futuro e prepara il ritorno in campo. Proporrò all’assemblea dei club di fare il tradizionale rito di apertura di stagione, la Supercoppa, in modalità Final Eight nel prossimo mese di agosto » mettendo da parte le polemiche degli ultimi giorni, Mauro Fabris cerca le strade e le strategie per far ripartire il volley femminile presentando una seria proposta per la ripartenza.

Il rilancio passa per le parole del presidente dimissionario, che ai microfoni di Mediaset ha fatto chiarezza anche sulla sua posizione.

Considerate le dimissioni presentate qualche settimane fa, il numero uno ha così risposto alla domanda sulla possibilità di continuare a guidare la Lega femminile:

« Pensavo, con questa annata, di aver concluso la mia esperienza. Ne parlerò lunedì 27 all’Assemblea dei Club, è una decisione che rimetto nelle loro mani. Abbiamo 33 club che vivono di risorse private, ed è questo il punto centrale. Non viviamo come in altre nazioni con contributi pubblici. Ci aspettiamo che l’impegno annunciato dal Ministro Spadafora si sostanzi con la possibilità di recuperare in parte questi danni, così potremo onorare gli impegni contrattuali con le atlete e ripianare il deficit ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA