Chieri allunga il contratto di Annick Meijers

E' la settima conferma della società piemontese per la prossima stagione dopo quelli di Perinelli, Bosio, Grobelna, De Bortoli, Mazzaro e Laak
Chieri allunga il contratto di Annick Meijers
1 min

CHIERI (TORINO)- Annick Meijers è la settima conferma della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione. Al pari di Perinelli, Bosio, Grobelna, De Bortoli, Mazzaro e Laak, anche la giovane schiacciatrice olandese, 20 anni compiuti a marzo, continuerà a vestire il biancoblù nel 2020-2021. Sarà il suo secondo campionato a Chieri.

LE PAROLE DI ANNICK MEIJERS-

«Sono felice di aver potuto giocare la mia prima stagione professionale per Chieri. Tutte le persone del club mi hanno fatto sentire a mio agio e di questo sono molto grata. È triste che la stagione sia finita come sappiamo, guardando la classifica meritava una fine migliore. Aver fatto parte di questa squadra e aver sperimentato il campionato italiano mi ha insegnato tanto a livello personale e tecnico, ma al tempo stesso mi ha mostrato quanto devo ancora crescere. Nel mio secondo anno farò ancora più del mio meglio per far sì che ciò accada e per essere d’aiuto alla squadra. Mi piacerebbe vincere qualcosa con questa squadra, per restituire qualcosa alla società che mi ha scelta e ha creduto in me».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA