Vasileva, colpo grosso per Casalmaggiore

La società cremasca completa l'organico con un innesto di altissimo livello, la schiacciatrice bulgara che in Italia ha già giocato a Perugia, Bergamo, Scandicci e Novara
Vasileva, colpo grosso per Casalmaggiore© E' Pi Casalmaggiore
2 min

CASALMAGGIORE (CREMONA)-Tanto si era parlato dell’arrivo di una tredicesima giocatrice, dell’arrivo della quarta schiacciatrice nel roster dell’Èpiù Casalmaggiore, tanti nomi sono stati fatti ma quello che era sicuro era che l’ultimo arrivo sarebbe stato un gran colpo di mercato e così è stato: alla corte di coach Carlo Parisi ecco arrivare Elitsa Vasileva. Miglior attaccante e miglior realizzatrice della European League 2012, vestirà la maglia numero 16.

LA CARRIERA-

Vasileva, banda bulgara classe 1990 alta 194 cm, campionessa di livello mondiale, conosce bene la zona cremonese avendo vestito la maglia della Magic Pack dal 2007 al 2009 ma soprattutto conosce bene sia il campionato italiano che la pallavolo di alto livello in ambito estero avendo giocato per i colori di Perugia, Bergamo, Scandicci, Novara oltre a quelli di Kazan e Vakifbank tra le altre. Punta di diamante della propria nazionale, Elitsa può vantare nel proprio palmares un campionato italiano e un campionato bulgaro, due coppe di Russia, una Supercoppa Italiana, una Supercoppa Turca e una Coppa Cev.

LE PAROLE DI ELITSA VASILEVA-

« Sono molto felice di arrivare a Casalmaggiore  anche se mi dispiace essere arrivata un po’ in ritardo. Ora però sono convinta che possiamo fare bene perchè questa è una squadra fatta da giocatrici che sanno giocare una pallavolo di livello….possiamo divertirci, ne sono convinta! ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA