Marinho è la nuova palleggiatrice di Casalmaggiore

Sostituirà Carli Lloyd che si è fermata per l'imminente maternità. Proviene dalla formazione carioca del Praia Clube 

© E' Pi Casalmaggiore

CASALMAGGIORE (CREMONA)- La Vbc Èpiù Casalmaggiore ha una nuova palleggiatrice: la brasiliana  Ananda Cristina Marinho. Alta 177 cm, vestirà la maglia numero 14.

 LA CARRIERA-

Marinho, nata a San Paolo in Brasile il 02 maggio 1989, viene da un passato in maglia Praia Clube dove è stata proprio vice-Lloyd nella stessa stagione in cui l’opposto rosa Rosamaria Montibeller era il braccio armato della squadra brasiliana. Tre scudetti appesi sul petto e una supercoppa brasiliana per la palleggiatrice di origine Trevigiana con doppio passaporto (cittadinanza italiana ma nazionalità sportiva brasiliana) che già da tempo era stata visionata dalla società di strada Baslenga e che finalmente, dopo essersi allenata per un breve periodo in Romania, è approdata in terra casalasca a fine della settimana scorsa.

LE PAROLE DI ANANDA CRISTINA MARINHO-

« Sono molto felice di essere quì non vedevo l’ora di iniziare gli allenamenti con le mie nuove compagne e con lo staff di coach Parisi. Sono qui per dare il meglio di me per la squadra, insieme faremo davvero belle cose, ne sono convinta ».

Commenti