Volley A1 femminile
0

Lesione ai legamenti per Laura Partenio

La giocatrice di Casalmaggiore, infortunatasi durante il match contro Firenze, è stata visitata oggi. L'entità dell'infortunio è ancora da valutare

Lesione ai legamenti per Laura Partenio

CASALMAGGIORE (CREMONA)- Nella gara di sabato 14 novembre, oltre ad essere uscita con una sconfitta contro il Bisonte per 3-0, la Vbc Èpiù Casalmaggiore ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Laura Partenio, brutta tegola per Federica Stufi e compagne. Movimento innaturale per il ginocchio sinistro della schiacciatrice veneziana che, dopo aver realizzato il punto del 27-27 alla fine del secondo set, nello scendere a terra dall’attacco purtroppo si infortuna.

Nella mattinata di oggi, lunedì 16 novembre, dopo essere stata a riposo nell’abitazione di Casalmaggiore, Partenio è stata visitata dallo staff Vbc nella persona del dr. Diego Marutti che ha sì riscontrato una lesione ai legamenti ma è troppo presto per valutarne l’entità, servirà la risonanza magnetica in programma per mercoledì. Bisogna pazientare ancora qualche giorno per avere notizie più specifiche per dare anche il tempo che serve al ginocchio per sgonfiarsi.

Tutte le notizie di Volley A1 femminile

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti