Laura Partenio sarà operata: le sue condizioni

La giocatrice di Casalmaggiore ha riportato al ginocchio sinistro la rottura del legamento. L'intervento previsto per i primi di dicembre
Laura Partenio sarà operata: le sue condizioni
1 min

CASALMAGGIORE (CREMONA)-Prosegue l’attività pre-intervento per Laura Partenio, costretta a restare fuori dal campo a causa di una brutta caduta nella partita di Firenze, quando ha riportato al ginocchio sinistro la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del tessuto attorno al legamento collaterale mediale. Il dottor Francesco Dini, specialista Ortopedico delle “Piccole Figlie Hospital” di Parma ha già visitato Laura che verrà rivalutata nei prossimi giorni per pianificare l’intervento di ricostruzione artroscopica, previsto per i primi di dicembre, e per concordare la successiva attività riabilitativa che si terrà presso lo Studio Sinergy di Casalmaggiore, con la presenza dei fisioterapisti della VBC.

LE PAROLE DI LAURA PARTENIO-

« So che non sarà facile ma ce la metterò tutta per tornare a saltare a maggio così da essere al top per la prossima stagione. Cercherò lo stesso di essere vicina alla squadra appena riuscirò a camminare successivamente all’operazione…voglio stare con le mie compagne ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA