Novara supera Perugia, Scandicci al tie break su Busto

Nella quinta giornata la squadra di Lavarini si impone in casa, quella di Barbolini vince la dura battaglia dell' e-work arena. Successi da tre punti per Bergamo a Casalmaggiore e Cuneo contro Vallefoglia
Novara supera Perugia, Scandicci al tie break su Busto
24 min

ROMA- Nel pomeriggio domenicale sono andate in scena quattro partite della 5a giornata di A1 Femminile. Dopo i successi maturati ieri della Prosecco Doc Conegliano a Monza e della Reale Mutua Chieri a Trento ed in attesa del posticipo fra Acqua & Sapone Roma Volley Club e Il Bisonte Firenze che si giocherà domani, oggi punti pesanti per l’Igor Gorgonzola Novara che batte fra le mura amiche una combattiva Bartoccini Firenze, per la Savino Del Bene Scandicci, che espugna al tie break il campo della Unet E-Work Busto Arsizio dopo lunga lotta, per il Volley Bergamo, che compie l’impresa sul campo della Trasporti Pesanti Casalmaggiore, della Bosca S.Bernardo Cuneo contro la Megabox Vallefoglia.

TUTTE LE SFIDE-

IGOR GORGONZOLA NOVARA – BARTOCCINI-FORTINFISSI PERUGIA-

Vittoria in tre set per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che supera Perugia dopo due parziali combattuti e un terzo disputato in crescendo per le azzurre, trascinate da Ilaria Battistoni (premiata con merito MVP Esseco del match) e dai punti del duo Karakurt-Daalderop (33 in coppia).

Igor in campo con Hancock in regia e Karakurt in diagonale, Chirichella e Bonifacio al centro, Bosetti e Daalderop in banda e Fersino libero; Perugia con Diouf opposta a Bongaerts, Melandri e Bauer centrali, Havelkova e Guerra schiacciatrici e Sirressi libero.

Parte forte Perugia (1-4, diagonale di Guerra), Novara fatica a prendere le contromisure e nonostante la vena di Karakurt (4-6, pipe vincente) le ospiti scappano costringendo Lavarini al timeout sul 5-10. Bonifacio ricuce (9-11, ace), Guerra ne fa due in fila e scappa di nuovo (9-14) mentre in regia entra Battistoni; Novara si riavvicina sul 15-16 con Chirichella e Karakurt, sul turno in battuta di Bosetti le azzurre sorpassano passando da 17-19 a 21-19 con Perugia che poco dopo impatta di nuovo con Bauer a rete sul 22-22. Chirichella mura Diouf e manda in battuta Karakurt che poi trova anche l’ace del 25-22.

Con Battistoni in sestetto, Novara alza il ritmo ma le squadre procedono punto a punto con Bosetti che firma il 7-7 e poi il 9-9 concretizzando una gran difesa di Karakurt; le azzurre proseguono il break fino al 12-9, Bosetti a muro allunga 16-12 ma Perugia non molla e rimane in partita a muro (16-15) mentre Lavarini ferma il gioco. Karakurt trova una parallela “impossibile” (20-17), Guerra concretizza una gran difesa di Diouf (21-20) ma Hancock entra e fa il vuoto in battuta, conquistando il set ball con l’ace del 24-20. Poco dopo, chiude Karakurt 25-22 in diagonale.

Testa a testa anche in avvio di terzo set (4-4), Karakurt in attacco e Bonifacio a muro scappano 11-7, con la turca che poco dopo trova anche il massimo vantaggio con la diagonale del 15-9. Chirichella trova due ace in fila (20-12) e fa scorrere anzitempo i titoli di coda, poi non cambia più l’inerzia con Herbots che entra e firma il 24-16 e Diouf che manda in rete la palla del 3-0 (25-15).

I PROTAGONISTI-

Stefano Lavarini (Allenatore Igor Gorgonzola Novara)- « Non è stata una bella partita ma anche per questo è molto positivo aver trovato le soluzioni giuste per portare a casa una vittoria. Non siamo partiti bene, abbiamo girato nel finale il primo parziale e anche il secondo set ci ha viste commettere qualche errore di troppo mentre sul terzo set ha pesato probabilmente l’andamento della gara, con Perugia che si è disunita mentre noi abbiamo alzato il livello in ricezione e di conseguenza abbiamo avuto un buon ritmo anche in attacco ».

Laura Melandri (Bartoccini Perugia)- « Sicuramente i primi due set sono stati una gara mentre nel terzo abbiamo mollato, ci lascia del rammarico il risultato del primo dove eravamo avanti di tanti punti ed avremmo dovuto portarlo a casa. Forse abbiamo commesso troppi errori al servizio e contro una squadra così forte non si può lasciare nulla al caso perché poi ne paghi le conseguenze. Sicuramente torneremo in palestra per analizzare nel dettaglio quello che è successo per correggere gli errori e vedere dove migliorare. Ci manca ancora un poco di cinismo in quei momenti delicati del fine set probabilmente ».

IL TABELLINO-

IGOR GORGONZOLA NOVARA – BARTOCCINI-FORTINFISSI PERUGIA 3-0 (25-22 25-22 25-15)

IGOR GORGONZOLA NOVARA: Bonifacio 6, Karakurt 19, Daalderop 14, Chirichella 9, Hancock 1, Bosetti 6, Fersino (L), Battistoni 1, Herbots 1, Montibeller. Non entrate: D’odorico, Costantini, Washington, Imperiali (L). All. Lavarini.

BARTOCCINI-FORTINFISSI PERUGIA: Havelkova 3, Melandri 7, Diouf 12, Guerra 15, Bauer 3, Bongaerts 2, Sirressi (L), Melli 1, Nwakalor, Guiducci. Non entrate: Rumori (L), Diop, Scarabottini, Provaroni. All. Cristofani.

ARBITRI: Verrascina, Boris.

NOTE – Spettatori: 1250, Durata set: 28′, 29′, 23′; Tot: 80′.

UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO – SAVINO DEL BENE SCANDICCI-

2 ore e 18 minuti di spettacolo alla e-work arena in uno dei big-match della 5a di andata. La Savino Del Bene Scandicci ha portato via un pesantissimo successo da due punti contro una UYBA che ha lottato, è riuscita a ribaltare un inizio non brillante, ha poi rincorso, combattuto, ma alla fine è uscita sconfitta. Vittoria per 3-2 per le toscane, presentatesi a Busto Arsizio aggressive e trascinate dalla coppia Lippman (MVP) – Zilio Pereira (23 e 20 punti a testa), oltre che dalla super prestazione difensiva della star Castillo. Le farfalle hanno espresso il meglio nel secondo e terzo set, vinti con slancio grazie a una ricezione di lusso (alla fine 54% di perfette), al servizio ficcante e agli attacchi di Mingardi (27 alla fine) e di una Bosetti decisamente positiva (10 punti per lei). Da segnalare anche l’ottima prova di Olivotto (14 punti, 62% offensivo, 3 muri).

Musso parte con Poulter – Mingardi, Olivotto – Stevanovic, Gray – Bosetti, Zannoni libero, Barbolini risponde con Malinov – Lippman, Alberti – Silva Correa, Pietrini – Zilio Pereira, Castillo libero.

Nel primo set Malinov a muro prova subito a lanciare Scandicci (muro e attacco per il 4-7), poi Bosetti e Gray riportano vicine le farfalle (7-8); l’ace di Zilio Pereira fa chiamare tempo a Musso (7-10), la UYBA è troppo fallosa e il coach biancorosso ferma ancora il gioco dopo pochi minuti (11-15). Mingardi tiene accesa la speranza con il pallonetto del 13-17 e con il diagonale del 14-18, mentre Stevanovic mura il 15-19. Dall’altra parte della reste Lippman è infermabile (15-20, 16-21), Olivotto a muro fa esplodere l’arena (21-23), ma le toscane chiudono con Zilio Pereira 21-25.

A tabellino Lippman e Mingardi 7, Zilio Pereira 6

Secondo set: Scandicci parte ancora in avanti con Zilio Pereira e Silva Correa sugli scudi (4-7), poi Bosetti e Mingardi (doppietta) riportano in pari lo score (7-7). Poulter si affida a Gray e fa bene (9-9), ma l’equilibrio non si sblocca anche grazie alle super difese delle ospiti, che poi avanzano con Zilio Pereira (12-13). L’errore di Mingardi fa chiamare tempo a Musso (12-14), al rientro Bosetti passa due volte da posto 4 e tiene la UYBA in scia (14-15). Il livello del gioco sale e Stevanovic spinge forte il 16-16, poi Alberti mura il nuovo +2 toscano (16-18). Poulter sistema tutto con l’ace del 18-18 (tempo Barbolini), Mingardi e Olivotto tengono avanti le farfalle (22-21), Poulter mura il +2 e la Savino del Bene si rifugia ancora in time-out. Bosetti trova set-ball (24-22), Gray chiude 25-23.

A tabellino Mingardi 6, Bosetti 5, Zilio Pereira 5, Silva Correa 4.

Terzo set: Castillo fa i miracoli in difesa, ma la UYBA è più scaltra in avvio (5-3 Olivotto, 6-4 Mingardi, time-out Barbolini). Bosetti e Gray accelerano ancora (10-6), poi le farfalle regalano qualcosa e Musso ferma il gioco (11-10); Olivotto trova cambiopalla e poco dopo mura il 13-10, Poulter realizza l’ace del 14-10. Zannoni si supera e Gray in pipe colpisce per il 16-11, Olivotto passa sempre (17-12), Silva Correa spara largo il 18-12 e Barbolini ferma il gioco. Nel finale Stevanovic di esperienza fa 21-15, Zannoni con la difesa trova il 22-15 e le farfalle chiudono presto con Mingardi (25-16).

A tabellino: Olivotto 5, Gray 4, Lippman 5.

Quarto set: Scandicci prova il tutto per tutto (2-4 Zilio Pereira), poi Bosetti combatte sottorete per il prezioso 4-4; Mingardi bombarda dai 9 metri (5-4), poi difende insieme a Bosetti l’impossibile per il super punto che vale il 6-5. Gray spara out il 7-7, mentre Olivotto trova due importanti attacchi fino al 9-8. Mingardi va sempre di forza da posto 2 (12-12), poi il muiro di Malinov costringe Musso al time-out (12-14). Al rientro in campo Silva Correa mura ancora (12-15), ma Mingardi recupera e Barbolini ferma il gioco a sua volta (14-15). Gli scambi sono combattuti ma le toscane avanzano con Zilio Pereira (16-19 tempo Musso),  poi Bosetti in lungolinea tiene viva la speranza (17-19). La Savino del Bene approfitta di qualche errore bustocco (17-21 dentro Battista per Bosetti) e vola veloce verso il 18-25 (out la pipe di Gray).

A tabellino: Mingardi 5, Zilio Pereira 5

Quinto set: Stevanovic sale alta a muro per il 3-2, ma Scandicci c’è e Lippman fa 4-4; Pietrini mette a terra il 4-6 e Musso ferma il gioco, Gray riesce subito a recuperare il gap (6-6), ma si gira sul +2 Scandicci grazie alla pipe vincente di Zilio Pereira (6-8); Lippman risponde a Poulter per il 7-9, poi il muro di Malinov vale il +3 toscano e porta al time-out di Musso (8-11). Mingardi trova il -1 (10-11 tempo Barbolini), Olivotto mura il pari (11-11), Mingardi risponde a Zilio Pereira (12-12) ma poi sbaglia l’attacco che regala il 12-14 alle avversarie. Chiude il muro di Alberti (12-15).

I PROTAGONISTI-

Marco Musso (Allenatore Unet E-Work Busto Arsizio)- « Più che arrabbiato sono dispiaciuto perchè quando arrivi a giocarti partite con squadre così forti che è normale che possano andare al tie-break e sei 11-11, devi avere la lucidità di gestire meglio determinate situazioni, sia in termini di attacco che in termini di giocate sulla rete. Questa cosa non l’abbiamo fatta e l’abbiamo pagata giustamente, perchè contro una Scandicci di questo livello che non lascia nulla indietro le cose vanno così. Abbiamo espresso tratti di buona pallavolo durante la partita, ma poi abbiamo smesso di attaccare e ci siamo complicati la vita ».

Massimo Barbolini (Allenatore Savino Del Bene Scandicci)- « Se si pensa che l’anno scorso abbiamo giocato contro Busto per sei volte e non c’è mai stato un 3-0, questo anno il trend si è confermato. – ha commentato coach Massimo Barbolini – Penso che sia stata una bella partita, anche per chi l’ha vista. Siamo all’inizio della stagione e tutte e due le squadre hanno sbagliato un po’ più di quello che può essere il loro livello, però nei momenti importanti entrambe hanno dovuto farli i punti. Penso sia stata una buona partita. Sono contento perché vincere qua a Busto Arsizio non è una cosa di tutti i giorni, non è una cosa facile. Sono contento anche perché abbiamo iniziato al meglio questo ciclo di partite toste (Busto, Monza e Chieri). Sono felice per come stiamo andando, abbiamo fatto un errore alla prima giornata contro Casalmaggiore, ma il merito è stato anche loro. L’errore dobbiamo rimediarlo e oggi abbiamo fatto un passettino per farlo ».

IL TABELLINO-

UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO – SAVINO DEL BENE SCANDICCI 2-3 (21-25 25-23 25-16 18-25 12-15)  

UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO: Bosetti 10, Stevanovic 10, Poulter 4, Gray 13, Olivotto 14, Mingardi 27, Zannoni (L), Bressan, Ungureanu, Battista. Non entrate: Herrera Blanco, Monza, Jelmini (L), Colombo. All. Musso.

SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Zilio Pereira 20, Alberti 6, Lippmann 23, Pietrini 6, Silva Correa 13, Malinov 5, Castillo (L), Angeloni, Orthmann, Napodano. Non entrate: Camera (L), Lubian, Bartolini, Milanova. All. Barbolini.

ARBITRI: Bassan, Spinnicchia.

NOTE – Spettatori: 1650, Durata set: 26′, 31′, 23′, 26′, 18′; Tot: 124′.

VBC TRASPORTI PESANTI CASALMAGGIORE – VOLLEY BERGAMO 1991-

Vittoria e aggancio. Il secondo successo consecutivo di Volley Bergamo 1991 porta ad affiancare proprio Casalmaggiore, avversaria della quinta di Campionato.

Una netta vittoria in 3 set vale infatti quota 6 punti in classifica per le rossoblù, grazie ai 26 punti di Khalia Lanier, agli 11 muri punto (4 di Ogoms, 2 di Schölzel) e a una prestazione corale orchestrata da Isabella Di Iulio.

Giangrossi conferma il sestetto che una settimana fa ha piegato Vallefoglia, con Lanier opposta a Di Iulio, Schölzel e Ogoms al centro, Loda ed Enright in banda e il libero Faraone. Casalmaggiore sceglie Bechis al palleggio in diagonale con Malual, Zambelli e Guidi al centro, Braga e Shcherban a completare il sestetto con il libero Carocci.

Un avvio di gara senza padrone finché Enright e i muri di Lanier e Ogoms non firmano lo scatto del +4 (7-11). Dopo il time out di Casalmaggiore, Bergamo prova a scappare con gli attacchi di Lanier e Enright. Rispondono Braga e Malual, ma Bergamo resta padrona del set, arriva a +8 (11-19), difende e contrattacca con Loda e alle ospiti non basta il cambio di diagonale con Di Maulo e Zhidkova: Lanier, con il suo ottavo punto, chiude al 20-25 e porta le rossoblù avanti di un set.

Shcherban e Zhidkova sono i terminali di attacco che rispondono a Enright e Lanier in avvio di secondo parziale e sorpassano al 10-9. Lanier e Loda riportano avanti le rossoblù, l’ace di Enright fa +2 (10-12), Lanier (7 punti nel set) firma il +4 (11-15). Il +6 arriva con l’ace di Loda (13-19), domina il rossobù e Casalmaggiore non può che arrendersi al muro di Ogoms che chiude il parziale al 15-25.

Bergamo prova a tenere alto il ritmo, Di Iulio innesca a ripetizione Lanier e apre il gioco anche al centro, Casalmaggiore si aggrappa a Shcherban e Zhidkova per restare agganciata al match e per il sorpasso al 10-9. Cagnin dà respiro a Loda sul 14-13 e va subito a segno, ma le padrone di casa, nella fase più calda del set, agguantano il break del 18-16 e allungano con Zambelli (20-17). Enright e il muro di Ogoms ricostruiscono la parità (20-20), Lanier, con i suoi 11 punti, riporta avanti Bergamo, il muro di Schölzel porta invece ai titoli di coda (22-25) e alla vittoria.

Sara Loda (Volley Bergamo)- « Siamo molto contente perché sappiamo che avversaria è Casalmaggiore, sappiamo che non molla mai. Sapevamo che avremmo dovuto avere molta pazienza e siamo state molto brave a restare concentrate in tutti i set. Continuiamo la nostra striscia positiva ».

IL TABELLINO-

VBC TRASPORTI PESANTI CASALMAGGIORE – VOLLEY BERGAMO 1991 0-3 (20-25 15-25 22-25)

VBC TRASPORTI PESANTI CASALMAGGIORE: Shcherban 11, Guidi 2, Malual 3, Braga 8, Zambelli 3, Bechis 2, Carocci (L), Zhidkova 12, Di Maulo 2, Mangani 1, White 1, Szucs. Non entrate: Rahimova, Ferrara (L). All. Volpini.

VOLLEY BERGAMO 1991: Di Iulio 1, Enright 10, Ogoms 5, Lanier 26, Loda 6, Schoelzel 7, Faraone (L), Cagnin 3, Borgo 1, Ohman, Turla’, Cicola. All. Giangrossi.

ARBITRI: Grassia, Marotta.

NOTE – Spettatori: 1439, Durata set: 30′, 23′, 33′; Tot: 86′.

BOSCA S.BERNARDO CUNEO – MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA-

Alla quinta giornata di campionato la Bosca S.Bernardo Cuneo trova il primo successo casalingo con un convincente 3-0 sulla Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, Tre punti d’oro per le gatte, che abbandonano l’ultima posizione in classifica portandosi a quota cinque e trovano nuove sicurezze in vista di un mese di novembre che proporrà gli incroci con le big. Cuneesi sempre in controllo nei primi due parziali con Kuznetsova, MVP nel giorno del suo ventiduesimo compleanno, e Gicquel in evidenza; terzo set più equilibrato ma la Bosca S.Bernardo Cuneo si dimostra cinica e chiude i conti con Gicquel. Unica nota dolente le difficoltà di Alice Degradi al ginocchio operato lo scorso novembre: la schiacciatrice pavese ha dovuto abbandonare il campo nel primo set per un fastidio che verrà valutato nei prossimi giorni.

Primo Set- Coach Pistola schiera Signorile e Gicquel in diagonale, Stufi e Squarcini al centro, Degradi e Kuznetsova in banda, Spirito libero. Bonafede replica con Scola-Kosheleva, Newcombe-Kosareva, l’ex Mancini e Jack-Kisal al centro, Cecchetto libero. La Bosca S.Bernardo Cuneo prova subito l’allungo (6-3) trascinata da Kuznetsova, a segno tre volte. È ancora la schiacciatrice russa a chiudere il primo scambio lungo del match (8-4). Slash di Stufi per il più cinque biancorosso e time out per la squadra ospite. Sul 10-4 dentro Carcaces per Kosareva. È il muro di Jack-Kisal a interrompere il fruttuoso turno al servizio di Gicquel (11-5). Stufi e Degradi per il 14-6 sul quale coach Bonafede interrompe nuovamente il gioco. Tentativo di rimonta ospite (14-10) avviato da due errori consecutivi della Bosca S.Bernardo Cuneo. Degradi è costretta a lasciare il campo per un fastidio al ginocchio operato, al suo posto Giovannini. Due primi tempi di Squarcini riportano le gatte a distanza di sicurezza (17-11). Kuznetsova e Gicquel giocano bene sulle mani del muro avversario, poi l’opposto cuneese va segno anche a muro (20-12). Parallela di Kosheleva, diagonale profondo di Carcaces e la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia accorcia fino al 21-16.  Sul meno quattro è time out per la panchina di casa. Dentro Jasper per Kuznetsova sul 22-18. Un diagonale preciso di Giovannini e un errore dai nove metri di Jack-Kisal valgono il primo set ball per la Bosca S.Bernardo Cuneo, annullato da Newcombe. Il punto del 25-21 è siglato da Giovannini: padrone di casa avanti 1-0. Tabellino: 7 Kuznetsova, 5 Newcombe, 4 Gicquel, Stufi, Kosheleva, Jack-Kisal

Secondo Set- Ancora Giovannini in campo per Degradi. Super Gicquel in avvio: suoi i quattro punti che firmano la fuga biancorossa (4-1). Ci pensa Carcaces, ancora in campo per Kosareva, a interrompere il suo turno al servizio. Le ospiti tentano di rientrare ma è ancora Gicquel a fare la differenza: 8-5 e time out per la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia. Parallela spettacolare di Kuznetsova, infrazione ospite e la Bosca S.Bernardo Cuneo vola sull’11-7. Ci pensa Gicquel a chiudere un’azione lunga che vale il 14-11. Primo tempo di Squarcini, pipe di Kuznetsova e sul 16-12 coach Bonafede chiama a colloquio le sue. Jack-Kisal stoppa Gicquel a muro e poi trova l’ace del 17-14: questa volta il time out è per la panchina di casa. Giovannini va segno in attacco e propizia dai nove metri il punto di Squarcini (19-14). Kuznetsova ancora protagonista con una parallela che non lascia scampo e l’ace del 23-17. Dentro Jasper per Kuznetsova sul 24-18. Come nel primo set è Giovannini a chiudere i conti: 25-18 e 2-0. Tabellino: 8 Gicquel, 5 Kuznetsova, Jack-Kisal, Kuznetsova

Terzo Set- Grande equilibrio in avvio (8-8). Duello a colpi di muri tra Squarcini e Kosheleva per il 9-9. Ancora punto a punto fino al 12-12, quando la fast di Mancini e un’infrazione biancorossa permettono alla Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia di allungare fino al 12-14. Dopo il time out richiesto dalla panchina di casa. Ci pensano la parallela di Stufi e un attacco di Gicquel che sfonda le mani del muro marchigiano a ristabilire la parità. Capitan Kosheleva si carica la squadra sulle spalle: è lei a firmare il nuovo sorpasso ospite (15-17). Spirito difende, Giovannini gioca sulle mani del muro avversario da veterana ed è 17-17. Kosheleva sbaglia due attacchi consecutivi e la Bosca S.Bernardo Cuneo passa avanti: 19-17 e time out per coach Bonafede. Gicquel ferma Carcaces a muro e sul 21-17 c’è ancora un’interruzione del gioco chiesta dalla panchina ospite. Le marchigiane accorciano fino al 23-20 e coach Pistola ferma il gioco. Un errore in attacco di Kuznetsova e un mani out di Carcaces portano la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia a meno uno, poi la fast di Jack-Kisal non viene toccata dal muro cuneese e c’è il primo match ball per la Bosca S.Bernardo Cuneo. Squarcini manda in rete il servizio e Bonafede inserisce Tonello per Carcaces al servizio. È Gicquel a chiudere i conti con l’attacco che vale il 25-23: 3-0 e prima vittoria casalinga stagionale per la Bosca S.Bernardo Cuneo. Tabellino: 8 Kosheleva, 5 Giovannini, Gicquel, 4 Kuznetsova, Newcombe.

I PROTAGONISTI-

Noemi Signorile (Bosca S.Bernardo Cuneo)- «Abbiamo dato tutto e con questa vittoria ci siamo tolte un peso. La volevamo e ce la siamo meritata. Siamo entrate in campo aggressive e non abbiamo mai mollato: questa deve essere la partita della svolta. I match impegnativi di novembre li affronteremo con la consapevolezza che la palla è rotonda e ci proveremo fino alla fine»

Fabio Bonafede (Allenatore Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia)- «Ci siamo fatti molti punti da soli. Siamo mancati nel muro-difesa, perché quando Cuneo riceve bene poi riesce a lavorare molto veloce. Non è un bel momento per noi; aspettiamo ancora l’arrivio di una giocatrice e dobbiamo lavorare duramente per salvarci. Anche una serata come questa deve servirci. Nel terzo set abbiamo giocato alla pari e forse se avessimo iniziato il match con quell’approccio sarebbe andata diversamente»

IL TABELLINO-

BOSCA S.BERNARDO CUNEO – MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA 3-0 (25-21 25-18 25-23)

BOSCA S.BERNARDO CUNEO: Stufi 9, Signorile, Degradi 2, Squarcini 10, Gicquel 14, Kuznetsova 16, Spirito (L), Giovannini 9, Jasper. Non entrate: Agrifoglio, Gay (L), Zanette, Caruso. All. Pistola.

MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA: Kosareva, Jack-kisal 11, Scola 1, Newcombe 10, Mancini 6, Kosheleva 13, Cecchetto (L), Carcaces 5, Tonello, Fiori (L), Botezat. Non entrate: Berasi. All. Bonafede.

ARBITRI: Piperata, Piana.

NOTE – Spettatori: 701, Durata set: 29′, 25′, 32′; Tot: 86′.

I RISULTATI-

Igor Gorgonzola Novara-Bartoccini-Fortinfissi Perugia 3-0 (25-22, 25-22, 25-15)

Vero Volley Monza-Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 2-3 (25-14, 20-25, 27-25, 20-25, 13-15) Giocata ieri

Unet E-Work Busto Arsizio-Savino Del Bene Scandicci 2-3 (21-25, 25-23, 25-16, 18-25, 12-15)

Delta Despar Trentino-Reale Mutua Fenera Chieri 1-3 (32-30, 19-25, 22-25, 13-25) Giocata ieri

Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore-Volley Bergamo 1991 0-3 (20-25, 15-25, 22-25)

Acqua & Sapone Roma Volley Club-Il Bisonte Firenze 0-0 Si gioca l’1/11/ Ore 20.30

Bosca S.Bernardo Cuneo-Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 3-0 (25-21, 25-18, 25-23)

LA CLASSIFICA-

Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano 14; Igor Gorgonzola Novara 11; Savino Del Bene Scandicci 11; Unet E-Work Busto Arsizio 10; Il Bisonte Firenze 9; Reale Mutua Fenera Chieri 9; Vero Volley Monza 8; Volley Bergamo 1991 6; Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore 6; Bosca S.Bernardo Cuneo 5; Delta Despar Trentino 4; Acqua & Sapone Roma Volley Club 3; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 3; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 3.

IL PROSSIMO TURNO- 07/11/2021 Ore 17.00-

Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano – Unet E-Work Busto Arsizio Si gioca il 06/11/2021 Ore 18.00

Igor Gorgonzola Novara – Bosca S.Bernardo Cuneo Ore 19.30 

Savino Del Bene Scandicci – Vero Volley Monza

Reale Mutua Fenera Chieri – Acqua & Sapone Roma Volley Club Si gioca  il 06/11/2021  Ore 20.30

Il Bisonte Firenze – Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore Si gioca  il 06/11/2021  Ore 17.00

Bartoccini-Fortinfissi Perugia – Volley Bergamo 1991 Si gioca  il 06/11/2021 Ore 18.30

Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia – Delta Despar Trentino


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA