Lino Giangrossi lascia la panchina di Bergamo

Il tecnico reatino ha deciso di lasciare l'incarico di capo-allenatore dopo gli ultimi risultati negativi della squadra orobica.  La squadra è stata affidata al secondo allenatore Marco Zanelli
Lino Giangrossi lascia la panchina di Bergamo© Volley Bergamo 1991
1 min

BERGAMO-Il Volley Bergamo 1991 apprende con rammarico e comunica che l’allenatore Lino Giangrossi ha rassegnato le dimissioni da capo dello staff tecnico.

La Società ringrazia il tecnico reatino per il lavoro svolto nella sua prima stagione a Bergamo e in Serie A1 e gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo della sua carriera.

 La squadra viene affidata al secondo allenatore Marco Zanelli e continua il lavoro di preparazione in vista della gara con Perugia, che si disputerà domenica 13 febbraio al Palazzetto dello Sport di Bergamo.

LE PAROLE DI LINO GIANGROSSI- 

« Vista la situazione delicata venutasi a creare ritengo giusto, nel rispetto degli sforzi della Società e del progetto del Volley Bergamo 1991, fare un passo indietro. Ringrazio la Società per la fiducia accordata e la Nobiltà Rossoblù per averci supportato in questi mesi. Bergamo resterà per sempre una delle città del mio cuore ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA