Macerata riabbraccia Aleksandra Lipska

La schiacciatrice polacca, che portò la formazione marchigiana a vincere la Coppa Italia di A2, torna a giocare nella piazza che le è rimasta nel cuore dopo la stagione vissuta nel Chemik Police
Macerata riabbraccia Aleksandra Lipska
1 min
TagsLipskaBalducci

MACERATA- Grande ritorno in casa CBF Balducci HR Macerata, che si appresta con gioia a riabbracciare Aleksandra Lipska. La schiacciatrice polacca, tra le protagoniste della conquista della Coppa Italia Frecciarossa di Serie A2, tornerà a vestire l’arancio-nero nella prossima stagione dopo l’annata in A1 polacca nelle file della Chemik Police.

LE PAROLE DI ALEKSANDRA LIPSKA-

« Sono molto emozionata all’idea di tornare a Macerata. Conosco il club molto bene, conosco la società, la città e so come funzionano le cose qui. Qui mi sono sentita come a casa e quindi la decisione di tornare a rappresentare questo club è stata molto rapida. Da anni sognavo di giocare in A1 e so che Macerata aveva lo stesso sogno. Sono molto orgogliosa e felice di avere un’opportunità di giocare nel massimo campionato italiano rappresentando questa squadra ».

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti