Dino Vercelli si è dimesso dalla carica di presidente di Cuneo

E' durato pochi mesi il mandato dell'avvocato savonese che ha lasciato l'incarico adducendo motivi di carattere personale e professionale. Patrizio Bianco e Emilio Manini saranno rispettivamente presidente e co-presidente del club
Dino Vercelli si è dimesso dalla carica di presidente di Cuneo
2 min

CUNEO-La Cuneo Granda Volley prende atto delle dimissioni del presidente Dino Vercelli, formalizzate nel pomeriggio di venerdì 31 marzo. Nel ringraziarlo per l’impegno profuso in questi mesi, la società di via Bassignano comunica che l’imprenditore cuneese Patrizio Bianco e l’imprenditore milanese Emilio Manini, già vicepresidenti del sodalizio biancorosso, andranno a ricoprire le cariche di presidente e co-presidente; il nuovo vicepresidente verrà designato nelle prossime settimane.

LE PAROLE DELL’EX PRESIDENTE DINO VERCELLI-

« Dopo una lunga riflessione, in cui ho cercato di approfondire la possibilità di continuare il percorso con Cuneo Granda Volley, ho preso atto che i diversi impegni professionali non mi consentono più di proseguire. Una decisione motivata esclusivamente da ragioni di carattere personale connesse ai miei impegni lavorativi; in questi mesi, gli altri membri del CdA e i diversi collaboratori hanno fatto un lavoro eccezionale per la crescita della società e il loro grande impegno mi ha fatto maturare il convincimento che fosse più corretto, da parte mia, fare un passo indietro. Ringrazio tutti i membri del CdA, i collaboratori e i soci per il sostegno e la collaborazione profusa che mi hanno consentito di vivere un’esperienza stimolante e unica. Cuneo è e resterà nel mio cuore. Pur non rivestendo cariche sociali, comunque, offrirò il mio appoggio esterno – che la società merita – per il proseguimento delle importanti iniziative già assunte, per renderla sempre più fiorente e competitiva. Sono sempre disponibile ad impegni di carattere sociale ed inclusivo avendo sempre ispirato il mio mandato al perseguimento e allo sviluppo di questi progetti. Certamente non mancherò di dare il mio contributo agli amici consiglieri, coi quali è nata una profonda amicizia, e ci sarò per sostenere la squadra nelle prossime stagioni, augurandomi che le occasioni di incontro siano sempre legate ai successi sportivi. Sempre forza Cuneo ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA