Francesca Cosi è il primo rinforzo di Pinerolo

La centrale classe 2000, cm 189, di San Pietro in Casale in provincia di Bologna, lo scorso anno ha ben figurato in A1 nelle file di Macerata
Francesca Cosi è il primo rinforzo di Pinerolo© Legavolley Femminile
2 min

PINEROLO (TORINO)- Dopo i tanti saluti la Wash4Green Pinerolo annuncia il suo primo colpo di mercato in entrata e dà il benvenuto a Francesca Cosi, centrale classe 2000, cm 189, di San Pietro in Casale in provincia di Bologna, lo scorso anno in A1 a Macerata.

LA CARRIERA-

Francesca nonostante la giovane età, ha al suo attivo quattro anni di esperienza nel campionato di Serie A2, a Marsala, Trento, S. Giovanni in Marignano e Macerata dove ha conquistato la promozione in Serie A1 e la conferma con la Balducci nella passata stagione dove, nonostante la retrocessione, è stata tra le migliori atlete della formazione marchigiana.

LE PAROLE DI FRANCESCA COSI-

« Quando sono stata contattata da Pinerolo e mi è stato illustrato il progetto per la prossima stagione sono subito rimasta affascinata ed entusiasta e non ho avuto alcun dubbio nel dare la mia adesione. La società vuole costruire una rosa competitiva e ben strutturata dove tutte avranno la possibilità di dare il proprio contributo. Non vedo l’ora di ricominciare, di conoscere le mie nuove compagne e vista la grande passione che si respira nell’ambiente di Pinerolo, non vedo l'ora di conoscere i tanti tifosi! ».

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO FRANCESCO CICCHIELLO -

« Siamo contenti di aver portato a Pinerolo un talento promettente come quello di Francesca, che abbiamo avuto modo di seguire con grande attenzione in questi ultimi anni.  E' un centrale con interessanti prospettive e grandi margini di crescita. Sono certo che a Pinerolo troverà le condizionI ideali per continuare il suo percorso professionale. Le sue qualità tecniche e personali si sposano perfettamente con il nuovo progetto che vogliamo mettere in atto ».





Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA