Si separano le strade di Lavarini e Novara

Nonostante un contratto fino al 2024 il tecnico di Omegna, dopo tre anni, ha deciso di lasciare il club azzurro. Le motivazioni vanno ricercate in una diversa veduta del piano di rinnovamento tecnico del roster della prima squadra
Si separano le strade di Lavarini e Novara© Legavolley Femminile
1 min

NOVARA- Stefano Lavarini non è più il tecnico dell'Igor Gorgonzola Novara. Il tecnico di Omegna, pur avendo ancora un anno di contratto, ha deciso consensualmente con la società di lasciare il club che ha guidato dalla panchina nelle ultime tre stagioni. Le motivazioni vanno ricercate delle diverse vedute sul piano di rinnovamento della squadra in vista del prossimo campionato.

LE PAROLE DEL DIRETTORE GENERALE ENRICO MARCHIONI-

« Abbiamo iniziato negli scorsi mesi un profondo rinnovamento, con l’inizio di un nuovo ciclo sportivo che ha portato diverse novità in seno al roster della squadra. A seguito di un confronto franco e sereno abbiamo realizzato che non vi era piena convergenza su alcune situazioni e per questo abbiamo valutato, assieme, che la soluzione migliore per tutti potesse essere quella di interrompere la collaborazione. Non si tratta insomma di una decisione legata al percorso fatto insieme ma relativa al cammino che ci aspetta da qui in poi. A nome della società, ringrazio una volta di più Stefano per l’impegno messo ogni giorno in palestra e per il triennio vissuto assieme ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA